1.     Mi trovi su: Homepage #3397567
    luke82 ha scritto:
    ma cè qualcuno che mi spiega come cazzo vola stò aereo???
    Posizionati sulla rampa di lancio a destra, tieni premuto R1 e dai gas, appena senti che è al massimo, molla il freno e contemporaneamente premi la levetta in su (con i tasti direzionali in giù...), non appena compariranno delle scintille sul terreno, molla la levetta, e l'"aereo" si alzerà in volo, da quì in poi solo le tue abilità ti potranno aiutare, io ti posso solo dare un consiglio, il muso del Dodo deve sempre guardare in basso, si alzerà automaticamente in volo dopo aver preso un pò di velocità, come se stessi lanciando un aereoplanino di carta...

E' difficile ma prima o 'poi' ce la farai :)

Byez
    [b]--- It's an endless world... ---
  2.     Mi trovi su: Homepage #3397568
    Zarghor ha scritto:
    Posizionati sulla rampa di lancio a destra, tieni premuto R1 e dai gas, appena senti che è al massimo, molla il freno e contemporaneamente premi la levetta in su (con i tasti direzionali in giù...), non appena compariranno delle scintille sul terreno, molla la levetta, e l'"aereo" si alzerà in volo, da quì in poi solo le tue abilità ti potranno aiutare, io ti posso solo dare un consiglio, il muso del Dodo deve sempre guardare in basso, si alzerà automaticamente in volo dopo aver preso un pò di velocità, come se stessi lanciando un aereoplanino di carta...

E' difficile ma prima o 'poi' ce la farai :)

Byez
    il dodo vola che è uno schifo molto meglio gli elicotteri!
    -- Cervello. Un apparato che pensa di pensare --
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3397569
    kazuya mishima ha scritto:
    il dodo vola che è uno schifo molto meglio gli elicotteri!
    Che in GTA3 non ci sono...
    Il mio record di volo col dodo é scandaloso: 23 secondi......:(
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Dodo Gta3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina