1. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3397576
    Ragazzi su alien.it circolano voci incontrollate su due film incredibili!!!!ovvero:
    ALIEN 5 e ALIEN vs PREDATOR
    a quanto si evince dai rumors il proggetto più sicuro sembra essere il secondo, si chiacchiera Paul Anderson(quello di RE) come regista.
    Per quanto riguarda Alien 5 semba che si stia ponderando l'idea di affidare la regia addirittura alla coppia Ridley Scott-James Cameron (rispettivamente registi del primo e del secondo capitolo della saga.
    Per quanto riguarda gli attori si fanno nomi veramente grossi, gia perche oltre alla Weaver e alla Ryder si parla anche del RE incontrastato del cinema d'azione: ARNOLD SCHWARZENEGGER!!!!!ma questo e poco più di una voce di corridoio dato che il vecchio Schwarzy ormai ha raggiunto una certa età....cmq io spero proprio che accetti sia per questi due film che per un probabile Predator3!!!
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3397578
    Josuke ha scritto:
    Ragazzi su alien.it circolano voci incontrollate su due film incredibili!!!!ovvero:
    veramente io avevo sentito che era in progetto un nuovo Alien, ma il prequel del primo, mentre per quel che riguarda Alien Vs Predator saranno 10 anni che è in giro sto rumor.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3397579
    Cmq lo scorntro Alien VS Predator c'è stato molto tempo prima del gioco e lontano dalle telecamere. Se notate in predatr 2 infatti, nella nave l'alieno ha un museo dei trofei ove tiene diversi teschi di diverse specie. Se notate bene vi è anche la testa di Alien. L'unica chicca di quel film.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3397580
    Josuke ha scritto:
    a quanto si evince dai rumors il proggetto più sicuro sembra essere il secondo, si chiacchiera Paul Anderson(quello di RE) come regista.
    Per quanto riguarda Alien 5 semba che si stia ponderando l'idea di affidare la regia addirittura alla coppia Ridley Scott-James Cameron (rispettivamente registi del primo e del secondo capitolo della saga.
    Per quanto riguarda gli attori si fanno nomi veramente grossi, gia perche oltre alla Weaver e alla Ryder si parla anche del RE incontrastato del cinema d'azione: ARNOLD SCHWARZENEGGER!!!!!ma questo e poco più di una voce di corridoio dato che il vecchio Schwarzy ormai ha raggiunto una certa età....cmq io spero proprio che accetti sia per questi due film che per un probabile Predator3!!!
    la voce di Arnold gira da quando è uscito A VS P della Capcom :3
    si parlava anche del film su capitan commando, ricordo ^__^
  5.     Mi trovi su: Homepage #3397581
    Josuke ha scritto:
    che palle...BASTA alien è finito col terzo episodio.
    "Fear is the path to the dark side"
  6. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3397582
    Ragazzi ogni capitolo di ALien è diverso, ognuno propone un taglio diverso per la saga, è probabile che gli ultimi due non godano del fascino degli altri ma entrambi aggiungono nuovi elementi ad una già grandissima saga!
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"
  7. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3397583
    SteGab ha scritto:
    Bene due film che non centreranno niente con la serie Alien...:P
    Comunque il secondo (Aliene VS: Predator) sarà la rivisitazione in pellicola del gioco :)
    Beh ma se ci pensi bene nessun seguito della serie Alien centra col precedente, Alien è un horror fantascientifico, l'alieno si vede poco tende agguati silenziosi, diciamo che è un po un survival-horror; Alien2(Aliens:scontro finale) è completamente diverso, un film d'azione pura Marines contro Alien;
    In Alien3 si torno un pò alle caratteristiche del primo capitolo ma si introducono sia aspetti spirituali che psicologici:
    Il quarto è quello più anomalo della serie, il regista imho (che è lo stesso de il favoloso mondo di Amelie) non è stato compreso dal pubblico che lo ha criticato per la sua visione anomala dell'universo di alien....
  8. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3397584
    Tifa Lockheart ha scritto:
    veramente io avevo sentito che era in progetto un nuovo Alien, ma il prequel del primo, mentre per quel che riguarda Alien Vs Predator saranno 10 anni che è in giro sto rumor.
    guarda visita alien.it...le fonti sembrano abbastanza attendibili
  9. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3397585
    Cmq sarebbe molto interessante un prequel di Alien senza Ripley e con protagonista Schwarzy!!!
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3397586
    quel che riguarda Alien Vs Predator saranno 10 anni che è in giro sto rumor.
    La vove sul film Alien Vs Predator era apparsa subito dopo il gioco per Pc. Ma poi avevo letto da qualche parte che il progetto era stato accantonato. Adesso pare che ci sia stato un ritorno di fiamma...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3397589
    Josuke ha scritto:
    Cmq sarebbe molto interessante un prequel di Alien senza Ripley e con protagonista Schwarzy!!!
    Dimmi che ALIEN sarebbe senza la Weaver e quindi Ripley! Io non andrei a vederlo neanche morto! E come se dicessi, dev'essere molto interessante un terminator senza Arnold! no no no no
    A Story Beyond Time,
    An Adventure Beyond Belief
  12. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3397590
    SteGab ha scritto:
    ma però adesso Schwarzy, mostra i segni della vecchiaia :( In alcune foto di T3, si può notare benissimo :(
    eh già ma io non ci voglio pensare, non riesco a sopportare l'idea che lui un giorno non farà più film.......NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Clonatelo vi prego ma non lasciate che il mondo sia privato del suo attore migliore!!!!DEVE ANCORA GIRARE 10.000 FILM!!!!!(fra cui anche uno nuovo di CONAN!!!!magari)

ALIEN:They'll be back

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina