1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3397639
    Lightside ha scritto:
    Bella lì, ho provato ad infilare un DVD-R in una PS2 e va! Senza alcuna modifica di sorta...
    io ho preso una videocamera digitale della sony a natale,riesco a mettere le foto direttamente dalla memory disk al pc,ma i video no!!! :(
    qualcono mi sa spiegare come???
    sul libretto ho controllato,ma non c'è...:-|
    grazie...

bye;)
    --------------------------------
    "La paura è l'oscura prigione
    della Luce.
    Il Coraggio è la Chiave."
    Kingdom Hearts
    --------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3397640
    SteGab ha scritto:
    Ma in che senso va? Cosa può leggere? Intendi dire che quando prenderò la videocamera digitale e sbatterò i miei video osè (:DD) su di un DVD-R la PS2 lo leggerà senza batter ciglio? Uau :-O:)
    Boh, io ho provato e funziona. Magari digerisce solo alcune marche, io ho provato un Verbatim e va. Ne provo alcune e poi vi dico. Il fatto è che nemmeno il mio lettore da tavolo legge i DVD-R :-O
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3397641
    Lightside ha scritto:
    Boh, io ho provato e funziona. Magari digerisce solo alcune marche, io ho provato un Verbatim e va. Ne provo alcune e poi vi dico. Il fatto è che nemmeno il mio lettore da tavolo legge i DVD-R :-O
    Davvero interessante!Proverò anche io.

Comunque il mio lettore DVD gli legge.
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3397642
    Lightside ha scritto:
    Normale che vadano. Proprio per la loro struttura i DVD-R non vengono riconosciuti dai lettori come i CD-R, infatti puoi fare il playback su qualsiasi lettore, anche e soprattutto su quelli che dichiaratamente non leggono supporti masterizzati. Il mio lettore Sony, per esempio, non ha problemi a digerire un DVD+RW con su dei minuti di gioco di Halo e compagnia, che facemmo collegando un videoregistratore DVD a un Xbox per valutare la qualità dei filmati e dei fermo immagine (sempre alla ricerca di un modo di grabbare immagini di alta qualità, da queste parti...). L'unico formato "irriconoscibile", che io sappia, è il DVD-RAM.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3397644
    <--Sole---> ha scritto:
    Normale che vadano. Proprio per la loro struttura i DVD-R non vengono riconosciuti dai lettori come i CD-R, infatti puoi fare il playback su qualsiasi lettore, anche e soprattutto su quelli che dichiaratamente non leggono supporti masterizzati. Il mio lettore Sony, per esempio, non ha problemi a digerire un DVD+RW con su dei minuti di gioco di Halo e compagnia, che facemmo collegando un videoregistratore DVD a un Xbox per valutare la qualità dei filmati e dei fermo immagine (sempre alla ricerca di un modo di grabbare immagini di alta qualità, da queste parti...). L'unico formato "irriconoscibile", che io sappia, è il DVD-RAM.
    Il mio lettore da tavolo Pioneer non legge i DVD-R.

La PS2 legge i DVD-R

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina