1.     Mi trovi su: Homepage #3397664
    e' giusto lasciare il forum solo perche' ci sono io?
    aiutatemi a fargli capire che il suo apporto nel forum e' importante forse piu' del mio...

e scusate se per qualcuno questo post puo' essere inutile...ma secondo me un utente non deve abbandonare il forum cosi'...sprattutto quando contribuisce con le sue conoscenze il forum...

piuttosto si elimina la causa del suo voler abbandonare il forum....
    Una spada per sempre...
    un amore per l'eternita'...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3397665
    Oscard'Or ha scritto:
    aiutatemi a fargli capire che il suo apporto nel forum e' importante forse piu' del mio...

e scusate se per qualcuno questo post puo' essere inutile...ma secondo me un utente non deve abbandonare il forum cosi'...sprattutto quando contribuisce con le sue conoscenze il forum...

ma caxxo oscar spiegati però! nn è giusto se ne vadi nessuno dei 2!!
    X(
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #3397666
    Oscard'Or ha scritto:

oscar io sarei il primo ad aiutarti, scherzo quando c'è da scherzare ma sono serio ma serio veramente nelle cose serie, con questo però ti dico che se nopn ci dai un indizio su questa persona noi non ti possiamo aiutare!! mi spiace ma devi dircio qualcosa!!:) ciao
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  4. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3397668
    Finchè un bel giorno Cirillo non deciderà di aprire la sezione "Maria De Filippi" questo thread resta chiuso.
    Profilo chiuso
  5.     Mi trovi su: Homepage #3397669
    kimera ha scritto:
    X(
    hai ragione, diciamo che il tuo è il riassunto del mio post :D
    Hi hi hi
    ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #3397671
    kimera ha scritto:
    X(
    infatti io vado e Oscar rimane senza problemi

un saluto a tutti e ancora un BUON ANNO A TUTTO IL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3397673
    TRIDER G7 ha scritto:

un saluto a tutti e ancora un BUON ANNO A TUTTO IL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie!
    perche'???
    Una spada per sempre...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3397674
    TRIDER G7 ha scritto:

grazie!
    noooooo dai non andartene, quindi vi conoscevate già??? tiger ti prego non fare sta immensa cazzata veramente!!per favore!!!!
    Hi hi hi
    ciao
  9.     Mi trovi su: Homepage #3397675
    TRIDER G7 ha scritto:

grazie!
    non e' giusto :'(
    Una spada per sempre...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3397676
    TRIDER G7 ha scritto:

grazie!
    trider nooooo:( resta qui su! nn fare caxxate!
    perchè ti firmi M?? M che?? ;)
    resta qui coraggio:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  11.     Mi trovi su: Homepage #3397677
    TRIDER G7 ha scritto:

grazie!
    trider ascolta io non ti conosco bene, e se devo essere sincero neanche oscard'or la conosco bene, d'altronde è solo un forum, ma da quanto ho capito, (potresti dirmi anche di farmi i caxxi miei e avresti ragione perchè io non so niente di voi) oscar non credo che sia la classica ragazzina(24 anni) orgogliosa che pensa fa e dice solo lei. da quanto ho capito e ti ripeto per il poco che so di lei,non mi sembra una persona falsa e penso che ti stia chiedendo scusa dal profondo del cuore!!! riflettici, io non conterò niente, non farò parte della tua vita, lo so, ma oscar si..... ciao
    Hi hi hi
    ciao
  12.     Mi trovi su: Homepage #3397678
    robby ha scritto:
    noooooo dai non andartene, quindi vi conoscevate già??? tiger ti prego non fare sta immensa cazzata veramente!!per favore!!!!
    Trider non tiger :)
    bye

non deve lasciare il forum...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina