1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3397723
    Mah....un buon gioco a un ottimo prezzo.

Nuovo lo trovi a 49€

Bella trama, bella atmosfera, bella la tecnica utilizzata per i filmati più importanti.
    Come giocabilità...beh, molto migliorabile. L'idea è carina, ma i comandi non sono precisissimi, ed abbastanza scomodi. Non è longevo, 7 ore circa, e le locazioni non sono molto varie. Un buon gioco.

Vuoi anche un voto? 7,5

:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3397728
    a me è piacito;bella atmosfera,innovativa anche la storia
    della macchina fotografica.
    voto personale: 8.5
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  3.     Mi trovi su: Homepage #3397729
    dopo la terza notte il gioco crolla: gli incontri casuali rovinano completamente l'atmosfera obbligandoti a correre piuttosto che esplorare.
    le collisioni nei combattimenti sono penose.
    il sistema di controllo inspiegambilmente si inverte in prima persona.
    l'effetto "buh!" alla lunga stanca.

un ibrido non del tutto convincente tra silent hill e resident evil.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  4.     Mi trovi su: Homepage #3397731
    robby ha scritto:
    volevo chiedere se questo gioco vale la pena acquistarlo, le sue caratteristiche, pregi,difetti..grazie a tutti coloro che risponderanno. ciao
    IMHO un gioco che arriva ad un passo dal capolavoro, comunque da comprare assolutamente.
    Pregi: un'atmosfera terrificante che ti tiene sempre sulla corda (Silent Hill e Resident Evil se la sognano), ottimi grafica e sonoro.
    Difetti: gli incontri casuali che dopo un pò rompono assai.

Comunque per godertelo al meglio giocalo di notte con un buon impianto stereo.
    Ah, tieni pronto un paio di mutande di scorta.... :DD
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3397733
    Gordon Freeman ha scritto:
    Buttati su Silent Hill2, molto meglio.
    Beh, per quanto Silent Hill 2 sia un capolavoro, la vita non finisce lì.

E su PS2 come valida alternativa in mente mi sovviene solo Project Zero. Usato credo sia introvabile visto che di sicuro i programmatori si stanno strappando i capelli per le non vendite. A me hanno mandato a casa un coupon con scritto:

"Grazie per aver acquistato Project Zero. Ci hai permesso di sfamarci per un giorno".

:DD:DD:DD

Anche se non è un capolavoro, è stato abbastanza sottovalutato. Ha una trama molto bella, e un atmosfera davvero elettrizzante.
    Ha i suoi difetti, ma merita il prezzo del gioco, essendo neanche alto.

:)

Boh, in fondo lo consiglio Project Zero. :)

project zero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina