1.     Mi trovi su: Homepage #3397761
    Dopo gli auguri di Buon Natale, immancabilmente sento il bisogno di augurarvi un felice anno nuovo a tutti voi... siete stati grandiosi ad aver contribuito alla crescita del Topic Persone Fidate e di avermi aiutato nei momenti di difficoltà, non posso fare altro che ringraziarvi infinitamente :)
    Zero1979 ...the world is a VAMPIRE
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3397762
    Zero1979 ha scritto:
    Dopo gli auguri di Buon Natale, immancabilmente sento il bisogno di augurarvi un felice anno nuovo a tutti voi... siete stati grandiosi ad aver contribuito alla crescita del Topic Persone Fidate e di avermi aiutato nei momenti di difficoltà, non posso fare altro che ringraziarvi infinitamente :)
    anche se sono nuovo ti ringrazio, perchè grazie alla tua lista ho fatto il mio primo scambiobuon anno anche a te!!

[Modificato da slashssj il 31/12/2002 2:38]
    19 maggio 1998(resident evil)
    La febbre è scomparsa ma il prurito continua. Ero affamato e ho mangiato cibo per cani. Prurito. Prurito. E' venuto Scoot. Aveva una brutta faccia, così l'ho ucciso. Delizioso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3397763
    Zero1979 ha scritto:
    Auguri anche a te :)
    Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare... ma non raccontare a me che cos'è la libertà
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3397765
    Zero1979 ha scritto:
    buon anno dall'ufficio!:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3397767
    slashssj ha scritto:
    anche se sono nuovo ti ringrazio, perchè grazie alla tua lista ho fatto il mio primo scambiobuon anno anche a te!!

[Modificato da slashssj il 31/12/2002 2:38]
    SEnti per favore mi spieghi come si fa a mettere quella faccina???
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.

Belli e Brutti... BUON ANNO a TUTTI !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina