1.     Mi trovi su: Homepage #3397826
    Ho comprato usato un vga box per DC, versione jappo e mi era stato detto che andava bene visto anche se ho il dc pal. Ho inserito il cavo nella presa per l'uscita video del dc e lo ho collegato a monitor e casse del pc e... NON SUCCEDE NULLA! ;_; Non si accende neanche la spia power presente sullo stesso. Sbaglio qualcosa? Il vga box è rotto? Mi hanno fregato? HELPPPPPPPP ;_;

[Modificato da Risotto_Nero il 31/12/2002 18:44]
    G: «Face it. You don't stand a chance Dragonboy!»

A: «Those who underestimate the power of the human spirit are destined to fail... and that means you Ghaleon!»

G: «Are you watching in secret, Dyne? These children shine with your light»
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3397827
    Risotto_Nero ha scritto:
    Ho comprato usato un vga box per DC, versione jappo e mi era stato detto che andava bene visto anche se ho il dc pal. Ho inserito il cavo nella presa per l'uscita video del dc e lo ho collegato a monitor e casse del pc e... NON SUCCEDE NULLA! ;_; Non si accende neanche la spia power presente sullo stesso. Sbaglio qualcosa? Il vga box è rotto? Mi hanno fregato? HELPPPPPPPP ;_;
    risposta: ti hanno venduto un vga rotto, nessuna differenza tra dc pal e dc jap per quanto riguarda il video out,(al contrario di game cube)
  3. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3397828
    Risotto_Nero ha scritto:
    se non s'accende la spia, probabilmente e' rotto.

non esistono incompatibilita' tra vga box jap e dc pal (combinazione che tra l'altro ho anch'io), anzi mi pare che in europa non sia mai uscito il vgabox ufficiale, se non in pochissimi esemplari (stessa storia il cavo link)
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3397830
    Dietro front. Sono riuscito a risolvere il problema, ora funge perfettamente, peccato che il mio monitor faccia schifo, dovrò usare il vga box sul televisore, quindi devo comprare i cavi, cmq fra un po' di giorni volevrò per i cieli di Arcadia! ^_^
    G: «Face it. You don't stand a chance Dragonboy!»

A: «Those who underestimate the power of the human spirit are destined to fail... and that means you Ghaleon!»

G: «Are you watching in secret, Dyne? These children shine with your light»
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #3397831
    mmj ha scritto:
    se non s'accende la spia, probabilmente e' rotto.

non esistono incompatibilita' tra vga box jap e dc pal (combinazione che tra l'altro ho anch'io), anzi mi pare che in europa non sia mai uscito il vgabox ufficiale, se non in pochissimi esemplari (stessa storia il cavo link)
    Confermo.

Tempo fa ho provato tutte le combo possibili e non ho ravvisato alcun malfunzionamento.

Se poi la spia neppure si accende...

Byez
  6.     Mi trovi su: Homepage #3397832
    Risotto_Nero ha scritto:
    Dietro front. Sono riuscito a risolvere il problema, ora funge perfettamente, peccato che il mio monitor faccia schifo, dovrò usare il vga box sul televisore, quindi devo comprare i cavi, cmq fra un po' di giorni volevrò per i cieli di Arcadia! ^_^
    Sei sicuro che sia un vero vgabox e non un crapposo line dubliner ?
    Perchè se prendi l'ufficiale della sega sei sicuro, ma alcuni non sono veri vga box...

Ciao !
  7. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3397833
    Risotto_Nero ha scritto:
    ???
    hai comprato il vgabox per andare in s-video?
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!

VGA Box RISOLTO TNX E BUON ANNO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina