1.     Mi trovi su: Homepage #3397843
    Tidus 88 ha scritto:
    secondo me anima e' + difficile delle magus.

ma non di der richther
    Mbè si, anima è bello tosto da uccidere, pure le dark sister sono toste, la tattica è uccidere prima myndy, che con il suo ritornerò è micidiale, almeno io ho fatto così :P
    Der richtche non l'ho manco visto, infatti sto a rosica, mi mancava solo Dark Yonjimbo e non mi andava di ucciderlo 5 volte, va be non fa niente, ora la mia meta è finire KH al 140% :DD
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3397845
    DarkTidus ha scritto:
    Mbè si, anima è bello tosto da uccidere, pure le dark sister sono toste, la tattica è uccidere prima myndy, che con il suo ritornerò è micidiale, almeno io ho fatto così :P
    Der richtche non l'ho manco visto, infatti sto a rosica, mi mancava solo Dark Yonjimbo e non mi andava di ucciderlo 5 volte, va be non fa niente, ora la mia meta è finire KH al 140% :DD
    KH l'ho già finito io al 100%:D cmq dark anima e tosto,meno di der ritcher,a der ritcher togliere 12.00o.ooo di hp è un impresa mastodontica
    Giochi che aspetto:

FFX-2, DevilMayCry2, Gta Vice City ,Sly Racoon ,Ape Escape 2, WRC2Extreme (in poche parole sono quelli che mi prenderò nel duemila e tre dovrebberò essere 7 ma penso!);)

3.     Mi trovi su: Homepage #3397846
    Sephiroth angel ha scritto:
    no le magus sono piu' difficili......anima ha solo molta vita e se hai equipaggiato fiocco a tutti i componenti del party e' una vera cazzata
    si pero' se le magus riesci a farle dividere correndo e la combatti una a una sono veramente facili
  4.     Mi trovi su: Homepage #3397847
    Sephiroth angel ha scritto:
    no le magus sono piu' difficili......anima ha solo molta vita e se hai equipaggiato fiocco a tutti i componenti del party e' una vera cazzata
    Già, pure le Magus, se battute separatamente sono una vera ca**ata...
    [b]--- It's an endless world... ---

Ucciso Dark Anima!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina