1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3397857
    STATE ATTENTI CON IL MERCATINO A QUESTI 2 TIPI !

State attenti a questo tipo ! nome@libero.it
    clementi.mc@libero.it !!!
    Mi raccomando!

Un mio amico era stato fregato da un certo GAETANO
    a me arriva la e-mail con questo nome...

Mi voleva comprare FIFA2003 che io vendevo a 35 EURO
    e voleva a tutti i costi
    che glielo spedivo PRIMA! penso proprio sia LO STESSO!
    dopo che mi ha fatto perdere TEMPO neanche me l'ha
    preso piu !

PENSO PROPRIO SIA LO STESSO!
    OCCHIO QUINDI !
    Quando gli ho detto SE ERA LO STESSO non mi ha
    neanche piu' dato l'indirizzo!

Poi l'altro e' eternity.videogames@tin.it

Ci eravamo messi daccordo che gli mandavo
    Commandos2 PAL ITA,Batman Vegeance PAL ITA,BLINX PAL ITA
    THPS3 PAL per XBOX tutti NUOVISSIMI e ORIGINALI

lui mi avrebbe dato in cambio SPLINTER CELL e MORROWIND

Io gli ho spedito COMMANDOS2,BATMAN,BLIX
    THPS3 mi ci vogliono 2 giorni.....

LUI ANCORA NON MI HA SPEDITO NIENTE! E A LUI GIA'
    SONO ARRIVATI I MIEI GIOCHI!

[Modificato da LUPO il 31/12/2002 12:26]
    Odio i messaggi privati (PVT) non li leggo.
    GIOCHI CHE VENDO/SCAMBIO/CERCO:D<('-'<)LE MIE SUPERCONSOLE 5.1(>'-')>[url=http://www.drowne.com/origi
  2.     Mi trovi su: Homepage #3397858
    LUPO ha scritto:
    State attenti a questo tipo ! nome@libero.it
    clementi.mc@libero.it !!!
    Mi raccomando!

Un mio amico era stato fregato da un certo GAETANO
    a me arriva la e-mail con questo nome...

Mi voleva comprare FIFA2003 che io vendevo a 35 EURO
    e voleva a tutti i costi
    che glielo spedivo PRIMA! penso proprio sia LO STESSO!
    dopo che mi ha fatto perdere TEMPO neanche me l'ha
    preso piu !

PENSO PROPRIO SIA LO STESSO!
    OCCHIO QUINDI !
    Quando gli ho detto SE ERA LO STESSO non mi ha
    neanche piu' dato l'indirizzo!
    Ricevuto.
    Grazie! ;)

Matteo
    Ho realizzato il mio sogno!!!!!!!!!!! Ho una STI !!!!!!! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3397859
    Mi unisco a voi nel proporre una lista nera nel caso per segnalare i casi di chiara truffa.
    PS: le poste italiane sono orride.......mi hanno già perso 2 vaglia(per fortuna che tengo le ricevute e dopo un pò mi informo sullo stato del vaglia,se non so che è già arrivato a destinazione),quasi perso un terzo e un gioco che mi è stato spedito il 24 mi è arrivato ieri.......no comment.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3397860
    ALLORA QUI non ci siamo capiti porc@trota...

il problema NON E' DELLE POSTE i miei giochi SONO ARRIVATI! c@**o !
    i patti erano che io gli mandavo 2 giochi, poi lui me ne mandava i 2 suoi e io gliene mandavo gli altri 2

IO HO SPEDITO 2 giochi e un 3° gioco anche con 1 gionrno di differenza

Quindi ho PIU CHE RISPETTATO il mio patto,
    il tipo invece CONTINUA A DIRE che NON MI SPEDISCE I SUOI GIOCHI
    fino a quando io non gli mando ILO 4 ° !!

Quindi lui adesso si ritrova con 3 GIOCHI e io 0 !
    GIOCHI CHE VENDO/SCAMBIO/CERCO:D<('-'<)LE MIE SUPERCONSOLE 5.1(>'-')>[url=http://www.drowne.com/origi
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3397861
    Gli ho mandato questa email desso vediamo...

Roberto non so se ti e' arrivata la e-mail...

il patto NON ERA come dici tu che io ti mandavo i 4 giochi e tu i 2

Il patto era cosi', io ti mandavo 2 giochi, tu me ne mandavi i 2 e io ti spedivo gli altri 2....

Siccome tu non stai rispettando i patti NON IO
    e siccome TU ti stai comportando MALE
    e' normale che AVVERTO anche le altre persone
    se tu hai 350 iscritti ma SEI UN LADRO io me ne sbatto il cazzo del sito ecc.

SE INVECE ti comporti onestamente e rispetti l'accordo che avevamo preso,allora chiedero' scusa con tanto di cappello e chiariro' la situazione

se NON TI RICORDI ti rinfresco la memoria,ti ho mandatu una E-MAIL dove appunto SPECIFICAVO questo fatto
    che sarebbe QUESTA:

From: playmore
    To: Roberto Rosta
    Sent: Friday, December 27, 2002 6:33 PM
    Subject: Re: Ciao

mi andrebbe a fagiuolo..
    ma siccome non sono STRONZO come gli altri
    ti avverto che BATMAN e TONY 3
    fra poco escono BATMAN 2 e TONY 4
    e quindi dopo non li rivendi....
    forse li puoi scambiare..
    come vuoi tu..
    Preferirei pero' spedirti 2 giochi e aspettare i 2 tuoi
    non vorrei che con una botta mi inculi 4 giochi :D

Tu HAI RICEVUTO 2 miei giochi e posso provarlo LEGALMENTE in quanto LI HAI RICEVUTI e RITIRATI
    io no e siccome ho anche LE EMAIL ecc.
    Ti ricordo che nel caso in cui tu MI FREGHI non te la passi liscia questo e' poco ma sicuro.

Allora se ti sei scordato dei patti e mi hai confuso
    con qualcun'altro allora non fa niente...
    io sono il 1° che non ha voglia di litigare in quanto
    gia' ho abbastanza problemi famigliari ed economici al momento...
    Pero' se mi vuoi fregare mi spiace ma hai preso la persona sbagliata...
    Quindi come regola io dovevo ATTENDERE i tuoi 2 GIOCHI
    per SPEDIRTI gli altri 2 che insieme a quelli che hai gia' ricevuto fanno 4

Pero' dato che essendo FIDUCIOSO ti ho spedito ANCHE il 3° TITOLO senza neanche ASPETTARE i tuoi, spero che tu prenda coscenza di questo e mi spedisca quello che mi spetta e che e' GIUSTO spedire.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3397862
    niente ragazzi dopo altre all'incirca 20 e-mail ho deciso che vado dai carabinieri :(
    perche' il tipo adesso vuole ANCHE I SOLDI per rispedirmi I MIEI GIOCHI perche' dice che senno' si perdono...
    domani vado dai carabinieri e risolviamo questa situazione
  7.     Mi trovi su: Homepage #3397864
    LUPO ha scritto:
    vedi che ne ho messo un'altro!
    Propongo di fare la lista nera come in tutti gli altri forum della rete.
    Lo so benissimo come la si pensa, e cioè ke non bisogna sputtanare la gente, ma a questo punto, dopo innumerevoli truffe, dopo innumerevoli litigi, non fare una "lista nera" ke ci tuteli vuol dire essere coglioni e farcelo mettere nel didietro. Capisco anche ke i mod e tutto lo staff di nextgame non vuole prendersi la responsabilità di questi topic (non l' ha fatto per la lista dei buoni figuriamoci per quella dei cattivi) propongo quindi di realizzare un post artigianale come si è fatto per la lista delle persone fidate.
    Concludo dicendo ke la mia è solo una proposta (anke se sono abbastanza in cazzato in questo momento nel vedere ke i truffatori si divertono con i nostri giochi alle nostre spalle e soprattutto restano impuniti) e mi scuso per il tono brusco dei questo post ma ormai siamo stufi.
    ps. ora vado in vacanza fino al 3 e quindi non sarò presente nemmeno per leggere i post futuri.. spero cmq che tutto si risolva.
    e ja che sono sulla strada buona lasciatemi un' ultimo sfogo... le poste italiane fanno davvero SCHIFO.

Buon anno a tutti.
    Ma tu.. lo mastichi il Manzo??
  8.     Mi trovi su: Homepage #3397865
    Steky ha scritto:
    Propongo di fare la lista nera come in tutti gli altri forum della rete.
    Lo so benissimo come la si pensa, e cioè ke non bisogna sputtanare la gente, ma a questo punto, dopo innumerevoli truffe, dopo innumerevoli litigi, non fare una "lista nera" ke ci tuteli vuol dire essere coglioni e farcelo mettere nel didietro. Capisco anche ke i mod e tutto lo staff di nextgame non vuole prendersi la responsabilità di questi topic (non l' ha fatto per la lista dei buoni figuriamoci per quella dei cattivi) propongo quindi di realizzare un post artigianale come si è fatto per la lista delle persone fidate.
    Concludo dicendo ke la mia è solo una proposta (anke se sono abbastanza in cazzato in questo momento nel vedere ke i truffatori si divertono con i nostri giochi alle nostre spalle e soprattutto restano impuniti) e mi scuso per il tono brusco dei questo post ma ormai siamo stufi.
    ps. ora vado in vacanza fino al 3 e quindi non sarò presente nemmeno per leggere i post futuri.. spero cmq che tutto si risolva.
    e ja che sono sulla strada buona lasciatemi un' ultimo sfogo... le poste italiane fanno davvero SCHIFO.

Buon anno a tutti.
    Anke a me piacerebbe un lista nera ma qua nn le vogliono.. kissa xkè..
    Poi, le poste fanno veramente cagare! es. FOXHOUND mi ha spedito il suo Gcube, dentro ha lasciato un cd, mi ha kiesto di rimandarglielo, ho impakkettato x bene e ho fatto una raccomandata e.. gli è arrivata una busta vuota
    Fate voi..
    Matteo
    Ho realizzato il mio sogno!!!!!!!!!!! Ho una STI !!!!!!! :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3397866
    Morbid angel ha scritto:
    Anke a me piacerebbe un lista nera ma qua nn le vogliono.. kissa xkè..
    Poi, le poste fanno veramente cagare! es. FOXHOUND mi ha spedito il suo Gcube, dentro ha lasciato un cd, mi ha kiesto di rimandarglielo, ho impakkettato x bene e ho fatto una raccomandata e.. gli è arrivata una busta vuota
    Fate voi..
    Matteo
    Ma che vai dicendo?
    Sai quanti Gaetano girano su Internet???
    Poi io te li ho inviati i miei dati,stupido!
    Se uno non vuole più comprare il tuo gioco non hai il diritto di farlo passare per un truffatore.
    Pensa a quello che dici prima di aprire la tua fogna!
    a Sirvanoo
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3397867
    BerserK ha scritto:
    Mi unisco a voi nel proporre una lista nera nel caso per segnalare i casi di chiara truffa.
    PS: le poste italiane sono orride.......mi hanno già perso 2 vaglia(per fortuna che tengo le ricevute e dopo un pò mi informo sullo stato del vaglia,se non so che è già arrivato a destinazione),quasi perso un terzo e un gioco che mi è stato spedito il 24 mi è arrivato ieri.......no comment.
    spero che il gioco che ti è arrivato sia il mio..ovvero Dragon Ball.
    ciao!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3397868
    LUPO ha scritto:
    niente ragazzi dopo altre all'incirca 20 e-mail ho deciso che vado dai carabinieri :(
    perche' il tipo adesso vuole ANCHE I SOLDI per rispedirmi I MIEI GIOCHI perche' dice che senno' si perdono...
    domani vado dai carabinieri e risolviamo questa situazione
    Ho acquistato da joffo DOA3 al prezzo di 25 euro s.s. comprese in modalità contrassegno. Non ho avuto nessun problema tutto e' filato liscio; lui si è comportato più che onestamente:
    1- Accentando senza indugi il contrassegno l'unica modalita che garantisce entrambe le parti(venditore e acquirente).
    2- Preferendo vendere il gioco subito a me che sono stato il primo a contattarlo piuttosto che mettere il gioco all'asta.
    3- Mi ha comunicato tutti suoi dati compreso il numero di telefono fisso.
    E' stato sempre veloce a rispondermi tramite email, posso quindi smentire tutte le voci messe in giro.
    Stefano

► STATE ATTENTI A QUESTO TIPO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina