1.     Mi trovi su: Homepage #3397874
    Salve a tutti!

Ho un xbox pal
    Ieri ho comprato Unreal Championship (è dannatamente bello).
    Come tutti sapete se scegliete "play live" il gioco aggiornerà il dashboard per xbox live.
    Quindi sono uscito dal gioco
    Ho collegato l'xbox al pc che condivideva la connessione
    Ho selezionato XBOX LIVE (bella l'animazione) e ho provato a registrarmi
    Ho selezionato USA e altre impostazioni...
    Poi sono arrivato alla schermata del registration code (che naturalmente si può ottenere solo comprando il kit)

Ora mi chiedo: se metto un codice di un kit usa posso giocare online con l'xbox pal non modificato giusto?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3397875
    rex64 ha scritto:
    Salve a tutti!

Ho un xbox pal
    Ieri ho comprato Unreal Championship (è dannatamente bello).
    Come tutti sapete se scegliete "play live" il gioco aggiornerà il dashboard per xbox live.
    Quindi sono uscito dal gioco
    Ho collegato l'xbox al pc che condivideva la connessione
    Ho selezionato XBOX LIVE (bella l'animazione) e ho provato a registrarmi
    Ho selezionato USA e altre impostazioni...
    Poi sono arrivato alla schermata del registration code (che naturalmente si può ottenere solo comprando il kit)

Ora mi chiedo: se metto un codice di un kit usa posso giocare online con l'xbox pal non modificato giusto?
    Non credo proprio, visto che nel kit xbox live cè un disco che dovresti infilare nell'xbox e ho i miei dubbi che sia region free. Oltretutto per completare la registrazione a xbl devi anche ammollargli un numero di carta di credito valido
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3397876
    Dipende perchè può darsi che il disco di xboxlive contenga le stesse cose contenute nell' aggiornamento fatto da unreal championship, e quindi teoricamente potresti usare l'account usa sulla xobx pal, però ci sarebbero incompatibilità coi giochi visto che non vanno tutti a 60Hz o forse non sarebbe un problema...

Ciao !
  4.     Mi trovi su: Homepage #3397877
    aznable-r ha scritto:
    Non credo proprio, visto che nel kit xbox live cè un disco che dovresti infilare nell'xbox e ho i miei dubbi che sia region free. Oltretutto per completare la registrazione a xbl devi anche ammollargli un numero di carta di credito valido
    Beh Unreal installa quello che il disco di xboxlive installa! (questo me lo hanno confermato su di un altro forum).

Per la carta di credito non vedo quale sia il problema. Molti già dall'italia giocano con xbox live (però con un xbox usa)

Usare xbox live usa su console PAL non modificate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina