1.     Mi trovi su: Homepage #3397921
    Ragazzi, sono a dir poco nero
    Vi racconto quello che mi è successo con quelle maledette stelle da raccogliere nel NintendoVIP. Ho registrato tutti i giochi possibili immaginabilili contenenti il PIN e mi sono anche ridotto ad ACQUISTARE da altri il codice per completare la raccolta ed avere l'agognato GBA!
    Non so se rendo...
    Raggiunta la tanto sofferta quota 6.000 mi vedo respingere l'assegnazione del premio perchè:

1 - Non posso rendere conto dei PIN che ho acquistato da altri, avendo solo il codice stesso in formato numerico, senza il cartoncino (che non sempre mi è stato inviato e/o consegnato.

2 - LA BUFALA + COLOSSALE - TENETEVI FORTE!!! Mi sono state COMPLETAMENTE ANNULLATE tutte le stelle relative a giochi registrati PRIMA della data ufficiale di lancio! Ad esempio, ho registrato Super Mario Sunshine il 2 ottobre (data ufficiale d'uscita: 4 ottobre)....stelle nisba e così via con altri 2/3 giochi registrati prima della data effettiva di lancio. Questo per punire anche chi dà corda ai negozianti acquistando i prodotti prima della data "corretta". Presumo che in questo modo nessuno avrà i premi, giusto?

ESITO: adesso mi hanno convalidato soltanto sì e no 3.000 stelle.

CHE SCHIFO!

CHE SCHIFO!

CHE SCHIFO!

Sono profondamente deluso ed amareggiato...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3397922
    ngamecube ha scritto:
    2 - LA BUFALA + COLOSSALE - TENETEVI FORTE!!! Mi sono state COMPLETAMENTE ANNULLATE tutte le stelle relative a giochi registrati PRIMA della data ufficiale di lancio! Ad esempio, ho registrato Super Mario Sunshine il 2 ottobre (data ufficiale d'uscita: 4 ottobre)....stelle nisba e così via con altri 2/3 giochi registrati prima della data effettiva di lancio. Questo per punire anche chi dà corda ai negozianti acquistando i prodotti prima della data "corretta".
    Senza offesa ma su questo punto sono d'accordo.
    Hanno fatto bene
  3.     Mi trovi su: Homepage #3397923
    se esiste un regolamento del concorso devi fare fede a quello.
    Se lì c'è scritto che non si possono cumulare i punti con giochi di altre persone o che non puoi registrare i giochi prima del lancio ufficiale beh! non puoi farci niente.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  4.     Mi trovi su: Homepage #3397924
    Lui il gioco l'ha comprato, l'ha pagato. Ci ha speso soldi.
    Non convalidare quelle stelle per un vizio di forma (l'averlo acquistato in anticipo) è deprecabile. Come se acquistarlo prima fosse un crimine.
    Ma che mi facessero il piacere, quei burocrati grigi e antipatici.

Bah.
    DinamicoDuo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3397925
    Avete perfettamente ragione ma se su quel benedetto regolamento dicono ABC purtroppo l'unica soluzione è attaccarsi al tram.

Comunque sticaz.. si sono lamentati tutti di 'sto servizio, Nintendo Italia non mi pare un successone...

[Modificato da Ivan.fab il 31/12/2002 14:32]
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3397926
    Facciamo partire la rivoluzione!!!
    E poi 6000 punti sono troppi per avere un GBA!
    E io volevo anche il Wavebird!
    Non ci arriverò mai! Argh!

Cmq è scandaloso come ti hanno trattato. Hai mica le mail da farci vedere? Certe, se ti scazza non le pubblicare. Però sarebbe interessante... Anche perchè ci sarebbero milioni di modi per fargli fare una figura di m----...
    www.tafuzzy.com
    -----------------------------------------
    4 voti positivi nel mercatino di Nextgame
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3397928
    Non per fare "polemica", perchè sinceramente mi dispiace veramente di tutto ciò!
    Però non mi torna qualcosa in tutto questo discorso...
    Notoriamente sul sito VIP non si potevano registrare i giochi se non a partire dal giorno della data di lancio ufficiale (e ci sono altri thread che lo confermano, se vedi)...
    Inoltre è altrettanto noto (io ne so qualcosa, avendo due cubi) che non puoi registrare due prodotti identici. Cioè, io posso registrare solo un cubo, solo un Mario Sunshine, ecc..

[Modificato da Antony il 31/12/2002 15:26]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3397930
    ngamecube ha scritto:
    Vi racconto quello che mi è successo con quelle maledette stelle da raccogliere nel NintendoVIP. Ho registrato tutti i giochi possibili immaginabilili contenenti il PIN e mi sono anche ridotto ad ACQUISTARE da altri il codice per completare la raccolta ed avere l'agognato GBA!
    Non so se rendo...
    Raggiunta la tanto sofferta quota 6.000 mi vedo respingere l'assegnazione del premio perchè:

1 - Non posso rendere conto dei PIN che ho acquistato da altri, avendo solo il codice stesso in formato numerico, senza il cartoncino (che non sempre mi è stato inviato e/o consegnato.

2 - LA BUFALA + COLOSSALE - TENETEVI FORTE!!! Mi sono state COMPLETAMENTE ANNULLATE tutte le stelle relative a giochi registrati PRIMA della data ufficiale di lancio! Ad esempio, ho registrato Super Mario Sunshine il 2 ottobre (data ufficiale d'uscita: 4 ottobre)....stelle nisba e così via con altri 2/3 giochi registrati prima della data effettiva di lancio. Questo per punire anche chi dà corda ai negozianti acquistando i prodotti prima della data "corretta". Presumo che in questo modo nessuno avrà i premi, giusto?

CHE SCHIFO!

CHE SCHIFO!

CHE SCHIFO!

Infinale un po di colpa e' anche tua, potevi fare il furbo, e registravi il codice dei giochi comprati in anticipo, dopo la data di distrubuzione, intanto il gioco l'ho avevi lo stesso e ci potevi giocare, per i codici invece che hai pagato credo propio che non ci sia soluzione se non hai gli originali, cmq dovevi immaginartelo, in finale un po di ingiustizia c'e, ma anche qui come nella vita, bisogna saper essere furbi, e prendere in contro piede la situazione bastarda, ad ognimodo ti appoggio anche perche' puo' capitare a chiunque e anche a me, e poi infinale un po di ingiustizia c'e in tutta sta storia.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3397932
    ngamecube ha scritto:
    Non so se rendo...

CHE SCHIFO!

CHE SCHIFO!

CHE SCHIFO!

ma mi spieghi una cosa? Queste stelle te le hanno annullate PRIMA di ordinare il premio...oppure ti hanno fatto fare tutta la procedura di ordine ecc...e poi ti è arrivata una mail informativa...spiegati meglio
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3397933
    ngamecube ha scritto:
    Non so se rendo...

CHE SCHIFO!

CHE SCHIFO!

CHE SCHIFO!

Ma io i cartoncini dei codici li ho buttati via tutti ? !

Che stronzata ragazzi ! non è corretto ! giuro che se mi succede li faccio causa, tanto i giochi non li ho venduti.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3397934
    ngamecube ha scritto:
    Non so se rendo...

CHE SCHIFO!

CHE SCHIFO!

CHE SCHIFO!

Io sono completamente d'accordo con Nintendo sul punto 1, perchè è chiaro che i giochi li devi comprare e non andare ad acquistare il pin da altri per fare il cumulo; il GBA è un bel premio, quindi mi pare giusto che Nintendo controlli bene di non farsi fregare prima di darlo.
    Sul punto 2 tutto sommato dò ragione a te, perchè se il gioco era già in vendita prima della data ufficiale non è colpa tua ma del negoziante.
    Io però ho una domanda che mi gira in testa: ma sei sicuro che valesse veramente la pena comprarsi tanti giochi e i vari pin, e non invece direttamente il GBA?
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3397935
    Sarò sincero: qualcosa nella tua storia non quadra.

Anche io come molti ho SEMPRE trovato i giochi Ninteno in vendita nei negozi prima del lancio ufficiale. Luigi lo ho comunque registrato il giorno di uscita (come WaveRace), mentre quando ho comprato Super Smash Bros. Melee ho provato a registrarlo prima del 24 maggio, ovvero della sua uscita ufficiale e la procedura del sito mi ha semplicemente respinto la richiesta di inserimento. La ho ripetuta il 24 maggio e tutto è filato liscio. Pikmin, Super mario, Starfox hanno seguito la stessa sorte di Super Smash, ovvero ho provato a registrarli prima dell'uscita e non ce la ho fatta, ho ritentato i rispettivi giorni di uscita e tutto è andato liscio. Ad oggi non ho visto nessun annullamento dei miei punti dunque quanto ti è successo mi porta a pensare che i punti annullati ti sono stati decurtati perchè col tempo qualcun altro ha provato a registrare i tuoi stessi PIN. Sicuro che chi te li ha venduti non li ha registrati anche per sè?? Sicuro di non averli prestati a qualche amico??

Io per ora non ho notato furti di punti o altro da parte di Nintendo, anzi ogni volta che visito il sito mi vengono aggiunti punti e tra l'altro ieri ho completato un sondaggio e sono stato premiato con altri 50 punti.

Bye

[Modificato da guinext il 1/1/2003 12:28]

BUFALA STELLE NINTENDOVIP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina