1.     Mi trovi su: Homepage #3398000
    certo qui si discute di hardware.. ma dove potevo mettere sta domanda se nn qui?? la cosa è molto semplice, mi serve un buon firewall che nn comprometta troppo la mia navigazione in rete (es: siti nn visualizzabili se nn disabilitando il firewall perchè magari nn accetta l'auto salvataggio dei cookie ecc..) una cosa protettiva ma libera insomma! finoa d oggi ho usato l'internet security di norton.. buon programmino, un pò limitato ma fa il suo, ho sentito parlare molto bene anche di zone allarm.. potrebbe fare al caso mio?? è sicuro come programma??
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3398001
    kimera ha scritto:
    certo qui si discute di hardware.. ma dove potevo mettere sta domanda se nn qui?? la cosa è molto semplice, mi serve un buon firewall che nn comprometta troppo la mia navigazione in rete (es: siti nn visualizzabili se nn disabilitando il firewall perchè magari nn accetta l'auto salvataggio dei cookie ecc..) una cosa protettiva ma libera insomma! finoa d oggi ho usato l'internet security di norton.. buon programmino, un pò limitato ma fa il suo, ho sentito parlare molto bene anche di zone allarm.. potrebbe fare al caso mio?? è sicuro come programma??
    Zone allarm è un'ottimo programma perchè si può dattare ad ogni esigenza però occorre essere abbastanza capaci per poterlo utilizzare , altrimenti si può continuare ad utilizzare internet security che svolge altrettanto un buon lavoro
  3.     Mi trovi su: Homepage #3398002
    kimera ha scritto:
    certo qui si discute di hardware.. ma dove potevo mettere sta domanda se nn qui?? la cosa è molto semplice, mi serve un buon firewall che nn comprometta troppo la mia navigazione in rete (es: siti nn visualizzabili se nn disabilitando il firewall perchè magari nn accetta l'auto salvataggio dei cookie ecc...
    Vai pure di Zone Allarm.
    Ne ho sempre sentito parlare bene ed è abbastanza semplice da usare.
    A parte che dall'ultimo messaggio sono passate 2 settimane. Quindi alla fine cosa hai deciso?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3398006
    Gordon Freeman ha scritto:
    Sul sito in questione ci dovrebbe essere anche un firewall...
    ad aware ce l'ho già grazie. per ora uso Zone Allarm cmq.
    finora mi trovo bene:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

► firewall..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina