1.     Mi trovi su: Homepage #3398057
    Alex supersayan3 ha scritto:
    Dopo aver finito il gioco, quando vado nell'allenamento vedo che mancano ancora dei personaggi: come mai? Qualcuno sa come prenderli? E perchè il gioco si interrompe con la saga di Cell e non con quella di Majin Bu? Chi mi aiuta? Grazie.
    Io il gioco non lo ho, ma me lo voglio copmrare, me lo consigli, com'è?
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""
  2.     Mi trovi su: Homepage #3398058
    Dopo aver finito il gioco, quando vado nell'allenamento vedo che mancano ancora dei personaggi: come mai? Qualcuno sa come prenderli? E perchè il gioco si interrompe con la saga di Cell e non con quella di Majin Bu? Chi mi aiuta? Grazie.
    Per avere tutti i personaggi devi tornare nella modalità storia e fare dei capitoli che prima non era possibile fare. In questo modo li sblocchi tutti. Poi per avere mr. satan devi vincere l'incontro mondiale esperto e per avere great sayamen quello avanzato.
    Purtroppo la saga di majin bu non c'è. Ho finito tutto il gioco e se vinci tutti i tornei mondiali attivi un mini gioco che si chiama la leggenda di mr satan.
    Spero di averti aiutato se hai bisogno di altro dimmelo sono qui disponibile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3398060
    DarkTidus ha scritto:
    Io il gioco non lo ho, ma me lo voglio copmrare, me lo consigli, com'è?
    Bellissimo! Te lo consiglio caldamente. La grafica non è male e gli scontri sono uguali a quelli del cartone animato, pieni di mazzate forti e rumori di colpi. E poi c'è molto altro ancora. Davvero fantastico! Lieto di averti aiutato. Ciao!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3398061
    Bellissimo! Te lo consiglio caldamente. La grafica non è male e gli scontri sono uguali a quelli del cartone animato, pieni di mazzate forti e rumori di colpi. E poi c'è molto altro ancora. Davvero fantastico! Lieto di averti aiutato. Ciao!
    Grazie, allora vedo di comprarmelo
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""
  5.     Mi trovi su: Homepage #3398062
    Suan18 ha scritto:
    Per avere tutti i personaggi devi tornare nella modalità storia e fare dei capitoli che prima non era possibile fare. In questo modo li sblocchi tutti. Poi per avere mr. satan devi vincere l'incontro mondiale esperto e per avere great sayamen quello avanzato.
    Purtroppo la saga di majin bu non c'è. Ho finito tutto il gioco e se vinci tutti i tornei mondiali attivi un mini gioco che si chiama la leggenda di mr satan.
    Spero di averti aiutato se hai bisogno di altro dimmelo sono qui disponibile.
    Grazie, ma lo avevo già scoperto prima che tu rispondessi, grazie lo stesso. Invece non sapevo proprio come sbloccare Mr Satan e Great Sayaman.Grazie ancora, quindi. Avrei però un'altra domanda: come mai si possono assegnare a tutti delle abilità, che poi useranno in battaglia, tranne che a Goku? Quando vado ad assegnargli per esempio "Kamehameha Teletrasporto", nel combattimento non la si può usare, mentre con gli altri funzionano. Come mai? Me lo sai dire? Grazie.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3398063
    Grazie, ma lo avevo già scoperto prima che tu rispondessi, grazie lo stesso. Invece non sapevo proprio come sbloccare Mr Satan e Great Sayaman.Grazie ancora, quindi. Avrei però un'altra domanda: come mai si possono assegnare a tutti delle abilità, che poi useranno in battaglia, tranne che a Goku? Quando vado ad assegnargli per esempio "Kamehameha Teletrasporto", nel combattimento non la si può usare, mentre con gli altri funzionano. Come mai? Me lo sai dire? Grazie.
    Prima scegli le abilità che vuoi assegnare a goku, le assegni e poi quando vai a scegliere il personaggio scegli goku non normale ma personalizzato e avrai le abilità che avevi assegnato in precedenza.
    Quindi goku normale è quello predefinito mentre goku personalizzato è quello che scegli tu. Funziona per tutti i personaggi questo meccanismo. Spero di esserti stato utile.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3398064
    Suan18 ha scritto:
    Prima scegli le abilità che vuoi assegnare a goku, le assegni e poi quando vai a scegliere il personaggio scegli goku non normale ma personalizzato e avrai le abilità che avevi assegnato in precedenza.
    Quindi goku normale è quello predefinito mentre goku personalizzato è quello che scegli tu. Funziona per tutti i personaggi questo meccanismo. Spero di esserti stato utile.
    Mi sei stato utilisimo! Grazie mille! :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3398065
    Mi sei stato utilisimo! Grazie mille! :)
    Ma va figurati è stato un piacere!!!!
    Poi se vuoi ti dico un po' di trucchetti per vincere il torneo mondiale ai livelli alti!!!
    Quelli sono molto difficili ma ho trovato un sistema per vincere!
    Non è molto semplice ma se vuoi poi te lo spiego!!!
    Cmq se hai altri problemi scrivi che io rispondo!! Ciao
  9.     Mi trovi su: Homepage #3398066
    Suan18 ha scritto:
    Ma va figurati è stato un piacere!!!!
    Poi se vuoi ti dico un po' di trucchetti per vincere il torneo mondiale ai livelli alti!!!
    Quelli sono molto difficili ma ho trovato un sistema per vincere!
    Non è molto semplice ma se vuoi poi te lo spiego!!!
    Cmq se hai altri problemi scrivi che io rispondo!! Ciao
    Se vuoi darmi questi trucchetti, di sicuro non fai male. :D Grazie ancora.

Aiuto! Dragon Ball Z Budokai.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina