1.     Mi trovi su: Homepage #3398072
    Sono nel punto in cui devo trovare un libro che parli della Camera dei Segreti e devo trovare una porta con l'arco d'oro nella sala proibita, ma il guaio è che non trovo questa maledetta porta! Quando entro nella grande sala con gli spettri che mi girano attorno, non so dove cercare! Aiutatemi! Grazie.

[Modificato da Alex supersayan3 il 2/1/2003 10:31]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3398073
    Alex supersayan3 ha scritto:
    Sono nel punto in cui devo trovare un libro che parli della Camera dei Segreti e devo trovare una porta con l'arco d'oro nella sala proibita, ma il guaio è che non trovo questa maledetta porta! Quando entro nella grande sala con gli spettri che mi girano attorno, non so dove cercare! Aiutatemi! Grazie.
    Nessuno può aiutarmi? :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3398074
    a parte che il masso non c'entra niente e si apre solo con l'incantesimo avifors, l'arco che cercate è nella sala di lettura, è quella porta d'oro a destra della porta che porta alla biblioteca. comunque imparerete l'incendio nella lezione di incantesimi e sarà l'ultimo incantesimo(se si toglie alohomora).
    per altri aiuti chiedete pure:D

[Modificato da Vinny il 13/2/2003 13:57]
    "fare o non fare, non c'è provare"
    Yoda
  4.     Mi trovi su: Homepage #3398075
    Alex supersayan3 ha scritto:
    Nessuno può aiutarmi? :(
    Sono bloccato al tuo stesso punto...penso che dovremmo usare l'incantesimo incendio o qualcos'altro per aprire la porta con davanti il masso ke c'è in biblioteca.
    E' selezionabile, ma col flipendio e il diffindo non va.
    Se riesci ad andare avanti fammi sapere!!
    NON C'E' PACE SENZA LIBERTA'
  5.     Mi trovi su: Homepage #3398076
    marcokata ha scritto:
    Sono bloccato al tuo stesso punto...penso che dovremmo usare l'incantesimo incendio o qualcos'altro per aprire la porta con davanti il masso ke c'è in biblioteca.
    E' selezionabile, ma col flipendio e il diffindo non va.
    Se riesci ad andare avanti fammi sapere!!
    Sono ancora bloccato, ma non ho l'incantesimo Incendio. Tu sai dov'è per caso?

[Modificato da Alex supersayan3 il 2/1/2003 18:03]

Harry Potter e la camera dei segreti. Aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina