1.     Mi trovi su: Homepage #3398097
    Oscard'Or ha scritto:
    Sono arrivata a 1000 !!!!!!
    brava!!! :D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3398099
    peccato che ormai state andando via tutti perche' mancano poche ore ai botti...

spero che vi ricorderete di farmi gli auguri per i miei 1000 quando tornerete... :) ci tengo :D ....:P

anche domani dopodomani...ma mi sa' che prima dei complimenti faccio tempo ad arrivare ai 2000 :DD :DD :DD
    Una spada per sempre...
    un amore per l'eternita'...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3398100
    comlimenti!!!!!!!!!!
    :D
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  4.     Mi trovi su: Homepage #3398101
    hem.....
    mi chiamo luca,quindi sarebbe: signor luca!:D
    mr=signore(mister).
    luc=abreviazzione di luca.
    è la prima cosa che mi è venuta in mente una volta per entrare in
    una chat,poi mi ci sono affezionato e l'o usato sempre.
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  5.     Mi trovi su: Homepage #3398108
    Grazie a tutti quanti di avermi fatto i complimenti...:)

PS:sono certa che quando arriverete anche voi a mille festeggerete e non sara' spam... e' bello festeggiare qualcosa con gli amici :P :) .... non facciamo i pignoli nei momenti di festa :D :D
    Una spada per sempre...
    un amore per l'eternita'...

1000 !!! Evvai ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina