1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3398250
    Breath of fire 4-----Gold Plains--- NON TROVO QUELLA T***A della madre di cry..per favore ditemi come fare a trovarla!

P.S. ho provato a nord est, nord ovest ma nulla...niente traccia del fumo :(
    LUCK134 è qui ;)
    Forse un giorno saro un game designer..forse magari il migliore.... forse diventero famoso, ricco e felice.... forse mettero su una bella famiglia... forse... [b]SE QUESTO MONDO FOSSE MENO BASTARDO POTREI TOGLI
  2.     Mi trovi su: Homepage #3398251
    luck134 ha scritto:
    Breath of fire 4-----Gold Plains--- NON TROVO QUELLA T***A della madre di cry..per favore ditemi come fare a trovarla!

esiste la sezione trucchi;) potresti presentarti in OFF TOPIC agli altri utenti:) ciaz

ps.: Linea Diretta si usa per comunicare con lo staff per problemi tecnici e/o richieste attinenti al forum!!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3398252
    luck134 ha scritto:

Come tutti i forum, anche il nostro è diviso in sezioni. Il tuo messaggio è stato quindi spostato in quella più adatta. Linea Diretta serve unicamente per comunicazioni dirette con la redazione riguardo ai contenuti del sito ed eventuali problemi di navigazione.

Benvenuto.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3398253
    luck134 ha scritto:

Ter lo dice uno al villaggio, cmq da quanto mi ricordo, come incominci devi andare sempre dritto, appena incontri la roccia vai a sud-ovet tuo, almeno mi pare così, fammi sapere (io l'ho finito il gioco, solo per quel pezzo mi ci è voluta una setimana :DD)
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""
  5.     Mi trovi su: Homepage #3398254
    luck134 ha scritto:

E' in effetti un passaggio da esaurimento, anche perchè dalle indicazioni che ti vengono fornite dovresti dirigerti esattamente dalla parte opposta a quella giusta! Vai dritto fino alla grossa roccia, quindi vai a sinistra, e se sei nell'angolazione giusta dopo un pò dovresti vedere il fumo. Se non lo trovi riprova cambiando leggermente angolazione e se ancora non va riprova di nuovo... e di nuovo... e di nuovo...
    ciao e auguri!

AZZZ mi sono bloccatttttto (staf)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina