1.     Mi trovi su: Homepage #3398255
    ...e dicomprarmi un Cubo e un Xbox
    Ero molto indeciso tra i due e visto che entrambi hanno splendidi giochi che vorrei giocare, ho optato per entrambi

Ora però dovrò iniziare piano coi giochi ;)

Cosa mi consigliate come inizio per l'uno e per l'altro....al max 2 titoli ciascuno ed escludete Halo e Luigi's Mansion che ho già giocato da amici

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3398256
    Ahsram ha scritto:
    Ero molto indeciso tra i due e visto che entrambi hanno splendidi giochi che vorrei giocare, ho optato per entrambi

Cosa mi consigliate come inizio per l'uno e per l'altro....al max 2 titoli ciascuno ed escludete Halo e Luigi's Mansion che ho già giocato da amici

Grazie
    ei ma che hai vinto alla lotteria?
    game cube: resident evil rebhird
    x-box: halo
  3. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #3398257
    Ahsram ha scritto:

Grazie
    É difficile scegliere solo due titoli per GCN, vediamo:
    -Pikmin
    -Eternal Darkness
    Se in seguito ne avrai la possibilità non farti sfuggire:
    -Resident Evil
    -Super Mario Sunshine
    -Super Smash Bros Melee
    -Rouge Leader
    Dai un'occhiata pure a Star Fox, a me non è dispiaciuto affatto.

[Modificato da Leshrack il 31/12/2002 18:39]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3398258
    io direi:
    gc: resident evil

xbox: splinter cell

[Modificato da mr-luc il 31/12/2002 18:42]
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  5.     Mi trovi su: Homepage #3398260
    XBOX: Splinter cell e Morrowind
    cubo: Mario e Starfox
    Siete di Milano e volete fare scamni a mano?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXmilano/join
    Siete di Torino?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXTORINO/join

Vi trovate una ID di yahoo e avete a disposizione un sito/mercatino!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3398264
    Ahsram ha scritto:

Grazie
    azz :-O
    ID PSN: Esse2R
  7.     Mi trovi su: Homepage #3398265
    Grazie a tutti dei consigli ragazzi

Allora comprerò sicuramente il bundle Xbox, quindi per iniziare mi accontenterò di Sega GT e JSR
    Mentre col cubo penso di iniziare da Mario (adoro la serie) e Super Monkey Ball (qui forse sbaglio? sono dibattutto tra questo e Melee...)

Volevo però chiedervi un'altra cosa...adoro il golf, equindi vorrei un titolo per divertirmi un pò.... Tiger Wood 2003 è una buona scelta oppure c'è di meglio?

Grazie ancora a tutti e buon anno
  8.     Mi trovi su: Homepage #3398266
    Ahsram ha scritto:

Grazie
    Cavoli :-O cavoli ne hai soldi da spendere!!! Alla faccia del " vorrei farmi un regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A Story Beyond Time,
    An Adventure Beyond Belief
  9.     Mi trovi su: Homepage #3398268
    Pikmin,Super Smash Bross Melee,Mario Sunshine.
    Almeno 3,non solo 2 per cubo.
    Per la X ti basta il bundle.
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad

Ho deciso di farmi un regalo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina