1.     Mi trovi su: #3398287
    cityhunter ha scritto:
    Vorrei sapere, i cd-boot fanno girare i giochi Import su console Pal a 60 HZ e senza bande nere?
    Se si quali cd-boot?
    Se usi CD import su un DC pal è possibile che alcuni giochi ti girino a 50hz è un problema di hardware non eliminabile oci cd-boot, io ho finito per comprare 3 dreamcast per quel motivo ^^;;;;;;;;;;
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3398290
    Squall-kun ha scritto:
    Se usi CD import su un DC pal è possibile che alcuni giochi ti girino a 50hz è un problema di hardware non eliminabile oci cd-boot, io ho finito per comprare 3 dreamcast per quel motivo ^^;;;;;;;;;;
    Virtua Tennis per esempio. :)
    Proud member of Outcast.it
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #3398292
    Djsnake ha scritto:
    ma la stragrande maggioranza dei giochi per Dc non era senza bande nere, come l'Xbox?

forse mi hanno detto una cavolata...
    Nessuna cavolata: il fatto è che ti riferisci alla stragrande maggioranza delle conversioni in formato PAL.

Il problema di cui si parlava, al contrario, è un altro: come eliminare le bande nere che possono 'apparire' qualora si utilizzi (tramite boot cd) software import su DC europei. ;)

Byez
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3398293
    jpeg ha scritto:
    Nessuna cavolata: il fatto è che ti riferisci alla stragrande maggioranza delle conversioni in formato PAL.

Il problema di cui si parlava, al contrario, è un altro: come eliminare le bande nere che possono 'apparire' qualora si utilizzi (tramite boot cd) software import su DC europei. ;)

Byez
    grazie mille! ;)

Dreamcast a 60 Hz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina