1.     Mi trovi su: Homepage #3398385
    Salve amici,
    vedendo il grande successo del mio topic barzellette ho pensato di crearne uno di indovinelli...vi piace l'idea...?
    bhe l'ultimo dell'anno bisogna fare qualcosa che rimanga tutto l'anno e non mi dispiacerebbe ritrovare il mio post qui il 31 12 2003 con 10mila mex...magari quelle delle barzellette e' sulla buona strada :P e grazie a voi che sta' avendo successo...

spero vi aggrada questa mia nuova iniziativa...

e ve ne propongo uno facile facile...

"Ci sono due sorelle che corrono si guardano e non si toccano mai!...."

indovinate.... ???
    Una spada per sempre...
    un amore per l'eternita'...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3398386
    l'idea e buona(mi piacciono molto gli indovinelli).
    per l'indovinello,beh,
    credo...
    gli occhi???
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  3.     Mi trovi su: Homepage #3398387
    Oscard'Or ha scritto:
    Salve amici,
    vedendo il grande successo del mio topic barzellette ho pensato di crearne uno di indovinelli...vi piace l'idea...?
    bhe l'ultimo dell'anno bisogna fare qualcosa che rimanga tutto l'anno e non mi dispiacerebbe ritrovare il mio post qui il 31 12 2003 con 10mila mex...magari quelle delle barzellette e' sulla buona strada :P e grazie a voi che sta' avendo successo...

spero vi aggrada questa mia nuova iniziativa...

e ve ne propongo uno facile facile...

"Ci sono due sorelle che corrono si guardano e non si toccano mai!...."

indovinate.... ???
    La risposta non la so però credo che
    questa sia una magnifica idea complimenti...
    :D
    "Le probabilità di un black-out o di un arresto del sistema sono direttamente proporzionali all'importanza del documento a cui stai lavorando."
    Legge di Murphy
  4.     Mi trovi su: Homepage #3398388
    a gia.
    ora ci penso bene e ti dò la risp.. esatta!:P
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  5.     Mi trovi su: Homepage #3398389
    le orecchie???
    (veramente non si guardano comunque):D
    :D

[Modificato da mr-luc il 31/12/2002 19:07]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3398390
    hemmmmm..................
    le ruote???(di macchine e simili)
    ps.(se la risposta non è esatta;sono vive queste due sorelle,
    sono oggetti,persone,insomma dacci qualche indizio)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3398391
    le striscie pedonali!!!!!!???

[Modificato da mr-luc il 31/12/2002 19:32]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3398392
    sob!!!!

[Modificato da mr-luc il 31/12/2002 19:35]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3398397
    E fatto come un leone
    ha i denti da leone
    la coda di un leone
    ruggisce come il leone
    corre come il leone
    ma non e' un leone....

buon anno a tutti ci vediamo nel 2003 :)

speriamo che questo indovinello vi tenga impegnati fino al mio ritorno :D
    Una spada per sempre...
    un amore per l'eternita'...

Indovinelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina