1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3399414
    Ragazzi non ci credo :ora che il cubo è disponibile spiegatemi che cavolo ci fanno ancora in giro una ps2 o un xbox che più che giochi offrono solo mezzi film interattivi e sbiavidi!!!!!
    splintercell sembra un gioco in bianco e nero, per tutto il tempo che l'ho giocato la difficoltà maggiore è stata quella di capire dove cavolo era il bamboccio con il visore!!!!!per non parlare della ps2 che ha una grafica ridicola di ormai due anni fa con scalette e pizze a go go. ha! ha ! ha!w la sola e pura giocabilità!!!!!!!!
  2. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #3399415
    MARIOBROSS ha scritto:
    Ragazzi non ci credo :ora che il cubo è disponibile spiegatemi che cavolo ci fanno ancora in giro una ps2 o un xbox che più che giochi offrono solo mezzi film interattivi e sbiavidi!!!!!
    splintercell sembra un gioco in bianco e nero, per tutto il tempo che l'ho giocato la difficoltà maggiore è stata quella di capire dove cavolo era il bamboccio con il visore!!!!!per non parlare della ps2 che ha una grafica ridicola di ormai due anni fa con scalette e pizze a go go. ha! ha ! ha!w la sola e pura giocabilità!!!!!!!!
    Vai a leggerti il regolamento e poi edita quanto hai scritto.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3399416
    bruuuuuuuuuuuuuuum
    bruuuuuuuuuuuuuuum
    tarataratarataratarataratara

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3399417
    ra ha scritto:
    bruuuuuuuuuuuuuuum
    bruuuuuuuuuuuuuuum
    tarataratarataratarataratara

RA
    i giocacci che hai elencato parlano da soli riguardo ai tuoi gusti!!!!su xbox si vedono solo saghe scartate da sony!!!!!!!
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3399418
    MARIOBROSS ha scritto:
    i giocacci che hai elencato parlano da soli riguardo ai tuoi gusti!!!!su xbox si vedono solo saghe scartate da sony!!!!!!!
    In questo forum la console-war non è gradita.
    Adeguati altrimenti il ban sarà immediato.
    Grazie
    Proud member of Outcast.it
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3399419
    MARIOBROSS ha scritto:
    "Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute
    e canoscenza"

si vede io sia l'ultimo baluardo dell'empietà.
    meglio così. Gioite!

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

cube VS ps2 VS xbox!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina