1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3399495
    ho già finito il gioco al 100% ma mi piacerebbe vederla .Sono disposto a pagare fino a 14.00€.
    Giochi che aspetto:

FFX-2, DevilMayCry2, Gta Vice City ,Sly Racoon ,Ape Escape 2, WRC2Extreme (in poche parole sono quelli che mi prenderò nel duemila e tre dovrebberò essere 7 ma penso!);)

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3399498
    DiGi Lamellare ha scritto:
    te la vendo a 9 euro spese incluse
    Ok te la compro ma è in buone condizioni???
    Giochi che aspetto:

FFX-2, DevilMayCry2, Gta Vice City ,Sly Racoon ,Ape Escape 2, WRC2Extreme (in poche parole sono quelli che mi prenderò nel duemila e tre dovrebberò essere 7 ma penso!);)

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3399499
    RIKU2003 ha scritto:
    Ok te la compro ma è in buone condizioni???
    Dammi la tua e-mail che ci mettiamo d'accordo
    Giochi che aspetto:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3399500
    RIKU2003 ha scritto:
    Dammi la tua e-mail che ci mettiamo d'accordo
    mandamelo in un pacco,è ovvio che nella busta nn sta!Mandamelo via pacco,quando mi arriva quel giorno,mando mio papà alla velocità della luce a fare il vaglia di 9.00€,nn te lo faccio subito xkè una volta mi hanno ciavato:(...Ti puoi fidare,dammi l'e-mail quando puoi ci mettiamo d'accordo e quando mi arriva siamo ok!!!!
    Xkè nel mio paesello nn c'è.Grazie ciao!!!!RISP PRIMA KE PUOI
    Giochi che aspetto:

5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3399501
    RIKU2003 ha scritto:
    mandamelo in un pacco,è ovvio che nella busta nn sta!Mandamelo via pacco,quando mi arriva quel giorno,mando mio papà alla velocità della luce a fare il vaglia di 9.00€,nn te lo faccio subito xkè una volta mi hanno ciavato:(...Ti puoi fidare,dammi l'e-mail quando puoi ci mettiamo d'accordo e quando mi arriva siamo ok!!!!
    Xkè nel mio paesello nn c'è.Grazie ciao!!!!RISP PRIMA KE PUOI
    Ci sentiamo per email! la mia email è digilamellare@libero.it
    aspetto tue notizie ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3399504
    RIKU2003 ha scritto:
    Ho già risposto!!!!
    A domani

Rispondimi via e-mail e domani confermiamo.CIAO!!!!
    Giochi che aspetto:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3399505
    RIKU2003 ha scritto:
    A domani

Rispondimi via e-mail e domani confermiamo.CIAO!!!!
    A te va bene?
    Giochi che aspetto:

► Cerco guida ufficiale di Kingdom HEARTS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina