1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3399669
    Sabrewulf ha scritto:
    beh anche Ixnay of the hombre ha 2 canzoni splendide... e anche smach ...e anche ignition...è solo l'ultimo che nn riesco a mandare giù.... avete mai ascoltato gli AFI?
    AFI sta per...?
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  2.     Mi trovi su: Homepage #3399670
    Sabrewulf ha scritto:
    beh anche Ixnay of the hombre ha 2 canzoni splendide... e anche smach ...e anche ignition...è solo l'ultimo che nn riesco a mandare giù.... avete mai ascoltato gli AFI?
    Smash è in asoluto il loro miglior album, io possiedo quasi tutti gli album degli Offspring... Americana e Conspiracy Of One sono due buoni album... ho smesso di ascoltarli quando sono venuto a sapere che si erano venduti a una Major... :(
    ...bella mia sorella eh?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3399672
    Sabrewulf ha scritto:
    A Fire Inside.... nn sono il gruppo punk definitivo ma li ascolto volentieri...tra l'altro nn vorrei sparare una cavolata ma penso che siano proprio sotto la protezione di Dexter Holland..
    Non li conosco... in genere non ascolto punk :D
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3399673
    Seph|rotH ha scritto:
    Cacchio ma che ha che non va Conspiracy of One?
    Ha che non va che dopo 5 album è un pò un disco inutile!! Ha che non va che le canzoni strizzano un pò l' occhio al ritornello facile senza però portare anche sostanza!! Americana, a questo punto, è un disco un pò più coraggioso e meno scontato (anche se le incursioni nello ska-core-pop possono lasciare interdetti)!! CoO è un pò un ritorno ai tempi di Ignition, senza però averne nè la forza espressiva nè il mordente!!

Di CoO posso salvare meno della metà del disco!!

offspring

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina