1.     Mi trovi su: Homepage #3399680
    Il character design nel videogioco è, dopotutto, un elemento di contorno... Ma svolge comunque un ruolo relativamente importante. Chi mai potrebbe affezionarsi e immedesimarsi in personaggi graficamente scialbi e poco ispirati?
    Esprimete pure il vostro parere sui personaggi che hanno costellato questo 2002 videoludico, eleggendone il migliore o il peggiore (o, se volete ovvamente, entrambi).
    Parto subito con una lode ai designer Nintendo, autori di un eccellente lavoro nella fase di "restyling" di Samus in Metroid Fusion. Aggiungo poi l'ennesimo complimento a SquareSoft per il carisma che i suoi personaggi riescono a sprigionare: Lulu, Kimhari e in special modo Auron di FFX hanno permesso ai grafici Square di dispensare delle vere e proprie lezioni di character design alla concorrenza.
    Per quanto riguarda il peggio, non posso fare altro che stupirmi per il pessimo lavoro di Traveller's Tales per Haven: un personaggio dal grande potenziale rovinato da un character design imho scialbo e per nulla originale. Peccato davvero!

A voi la parola... :)

[Modificato da M_d_M il 31/12/2002 23:17]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3399682
    M_d_M ha scritto:
    Il character design nel videogioco è, dopotutto, un elemento di contorno... Ma svolge comunque un ruolo relativamente importante. Chi mai potrebbe affezionarsi e immedesimarsi in personaggi graficamente scialbi e poco ispirati?
    Esprimete pure il vostro parere sui personaggi che hanno costellato questo 2002 videoludico, eleggendone il migliore o il peggiore (o, se volete ovvamente, entrambi).
    Parto subito con una lode ai designer Nintendo, autori di un eccellente lavoro nella fase di "restyling" di Samus in Metroid Fusion. Aggiungo poi l'ennesimo complimento a SquareSoft per il carisma che i suoi personaggi riescono a sprigionare: Lulu, Kimhari e in special modo Auron di FFX hanno permesso ai grafici Square di dispensare delle vere e proprie lezioni di character design alla concorrenza.
    Per quanto riguarda il peggio, non posso fare altro che stupirmi per il pessimo lavoro di Traveller's Tales per Haven: un personaggio dal grande potenziale rovinato da un character design imho scialbo e per nulla originale. Peccato davvero!

A voi la parola... :)

[Modificato da M_d_M il 31/12/2002 23:17]
    I migliori sono Samus e i personaggi di RE:Rebirth:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3399687
    Link in cell
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3399693
    Allora... impossibile citare il vincitore, io dico le nominations.

Best:
    Magnacarta [è di quest'anno, vero?] è assolutamente SPLENDIDO sotto questo profilo, Final Fantasy X presenta molti bei personaggi [kimhari, auron e rikku su tutti], Final Fantasy XI per la mole di bei personaggi e, per finire, Link in cel shading.

Worst:
    Assolutamente Ratchet, quel gioco meritava di più.

Butto lì due nomi per il prossimo anno... diciamo due "speranze"
    FFXII e Zone of the Enders 2

► [Character Design] Il meglio e il peggio di quest'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina