1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3399808
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Urka.. è bellino assai e la storia mi sta intrigando molto.
    Si sta rivelando una piacevole sorpresa!
    Meno male...........

La farai tu la rece vero? Aspettiamo con ansia!!!

;)

Anzi, dacci una anticipazione: pregi e difetti approssimativamente...

Personaggi, traduzione e ambientazione....dicci qualcosa in più!!!

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3399810
    E ma così non vale!!! Nn è giusto che tu ce lo abbia già! Io e penso anche gli altri dovremo aspettare ancora 16 giorni....GRRR:->
    Scherzo cmq puoi spiegarmi un po' la trama che mi rimane abbastanza oscura???
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3399811
    ed io sono sempre piu indeciso...
    a fine mese (circa eh) escono sia la demo di ut2003 che ff10 (conversione pal brrr :D) ma purtroppo posso dedicarmi solo ad uno dei due.
    tifa aspetto la rece :)
    ciao
    Matt
  4.     Mi trovi su: Homepage #3399812
    evvai se lo dici tu ci credo !:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3399817
    riposto qui la domanda fatta nel mio topic, così se ti sfugge la puoi leggere qui :)

allora, visto che eri disposta a darmi una mano in caso di bisogno, ti chiedo:

ma il vocabolario che trovi dove sai tu all'inizio, o meglio, parte di esso, ha una sua funzione raccogliendo altri pezzi per scoprire qualcosa di speciale, o serve solo per capire e farsi capire da chi sai tu?
    ;)

e in ultimo:

se non ho capito male, le sfere hanno a loro volta all'interno delle piccole sfere, ognuno contenente varie caratteristiche che rafforzano la sfera principale. se vado avanti nello scachiere di potenziamento sfere e non completo fino in fondo le mini-sfere all'interno, cosa succede?
    Da XFiles Nuova Serie
  6.     Mi trovi su: Homepage #3399818
    Urca..
    mi sono perso questo interessante thread!!
    tifa, non ho tempo di leggermi tutto il lunghissimo thread
    ti chiedo solo una cosa, la localizzazione e' solo in italiano
    o si puo' selezionare?
    Cioe'.. in sostanza lo vorrei tenere in inglese..

non vedo l'ora di comprarlo!!
    /\/\@RCUS
  7.     Mi trovi su: Homepage #3399819
    Raiden ha scritto:
    Meno male...........

La farai tu la rece vero? Aspettiamo con ansia!!!

;)

Anzi, dacci una anticipazione: pregi e difetti approssimativamente...

Personaggi, traduzione e ambientazione....dicci qualcosa in più!!!

Vuoi l'aperito? Son solo a 15ore di gioco [e già ci son stati un paio di colpi di scena], non dico molto perchè altrimenti non leggete la rece :P

Però debbo ammettere che le mie aspettative non erano elevate, soprattutto per via del pericoloso legame con ff8, ma questo decimo capitolo è decisamente una sorpresa (in positivo) e pure un po' più impegnativo, nel senso che ci sono meno scontri random e più scontri con boss e il sistema delle sfere mi acchiappa (è un termine tecnico) come i materia :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3399820
    Vuoi l'aperito? Son solo a 15ore di gioco [e già ci son stati un paio di colpi di scena], non dico molto perchè altrimenti non leggete la rece :P

Però debbo ammettere che le mie aspettative non erano elevate, soprattutto per via del pericoloso legame con ff8, ma questo decimo capitolo è decisamente una sorpresa (in positivo) e pure un po' più impegnativo, nel senso che ci sono meno scontri random e più scontri con boss e il sistema delle sfere mi acchiappa (è un termine tecnico) come i materia :)
    lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!!!!!!!!!!
    CHE BELLO !!!!!!!!

29 maggio.... DOVE SEI ?!?!?!?!
    .:..:..:..:.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3399821

Mah.......mi bastava questo. Se poi vuoi portarmi anche un drink e qualche cosa da spizzicare........

Cmq bene così......una piccolissima cosa. I boss ti danno punti esperienza??? Lo so, è una cazzata, ma è una cosa (delle tante) che odio di FF8.

:) Grazie!!! Gradisco anche....

FFX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina