1.     Mi trovi su: Homepage #3399909
    ...we got fun'n games! Benvenuti nel Forum di Nextgame.it. Dopo un'accurata gestazione e un'altrettanto accorata richiesta da parte di tanti lettori di Nextgame.it, arriva il Forum in cui scambiarsi (amichevolmente) opinioni, pareri, digressioni, idee e valutazioni sul mondo dei videogiochi in ogni sua dimensione.
    Un lungo e caloroso benvenuto a tutti gli utenti quindi: sentitevi liberi di utilizzare il Forum nel più prolifico, divertente e intrigante dei modi, sempre rispettando quelle poche regolette che trovate nella pagina Help. Se poi cercate un'isola felice in cui elucubrare in maniera assolutamente illuminante sull'ormai consumato dibattito arte-videogiochi o, a ogni modo, vi sentite in vena di discussioni particolarmente "formative", non perdetevi il forum Discussioni all'interno della categoria Videogiochi.
    Per chiunque, invece, sia alla ricerca di un aiuto disperato per quel che riguarda la soluzione di qualche gioco, piuttosto che il metodo per eliminare quel conflitto hardware che connette la scheda sonora al tostapane in cucina, sono stati approntati i forum di "servizio" Aiuto e Trucchi. Questo è quanto: ora siete davvero liberi di dare avvio a quel geniale thread che avete in mente da eoni di tempo (qualcosa sulla falsariga di "pesa di più la cartuccia di Majora's Mask o di Ocarina of Time?).
    A voi la palla...

Lo staff di Nextgame.it
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3399910
    Che dire... complimenti vivissimi per l'ottimo lavoro svolto, le recensioni poi sono veramente ottime e trovo geniale non attribuire voti ma concentrarsi sul commento e le caratteristiche positive e negative.
    Le news sono altrettanto apprezzabili e costantemente aggiornate..... se devo dire la verità farei fatica a trovare qualcosa che non va nel vostro lavoro, anzi, mi raccomando, non cambiate nulla è già perfetto così :):):):)

Pat77
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3399913
    Finalmente! Era da tempo che aspettavo (e mi auguravo) che Nextgame aprisse un proprio forum.
    Ora è presto per giudicare ma l\'aspetto grafico è già di ottimo livello! :)
    Trovo molto matura la decisione di non dividere il forum console in più sottoforum per ogni macchina: si favorisce così il crescere di discussioni intelligenti sui _videogiochi_ e non uno scontro fra cosche.
    Se poi i moderatori saranno bravi e sapranno trattare al meglio con eventuali lamer o provocatori della domenica... allora penso che questo forum diventerà un piccolo angolo di paradiso videoludico. :)
    Solo Zave... ora che c\'hai pure sto grattacapo... ma quando lo trovi il tempo per giocare? :P

[Modificato da FogMan il 14/12/2000 19:31]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3399914
    Risposte multiple e succose:
    1) Personalmente inizialmente ero stato preso dall'idea della suddivisione per console, ma fortunatamente gli altri beoti della redazione mi hanno fatto cambiare idea.
    2) Per fog: di tempo ne ho tanto da quando ho iniziato a giochicchiare con la cronovela... :) (PKer!)

Ciao a todos lo munno e grazie infinite per i complimenti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3399916
    Salve a tutti! complimenti e bla bla bla :) passiamo al sodo.

Non so se sia una buona idea non suddividere per console. Questo è un sito molto frequentato, se e quando il forum si riempirà scoppierà anche qui la guerra Ps2 vs Other Console.
    Quando ciò succederà vi pentirete della scelta fatta...ue' sembra una frase da "il mondo è mio" quindi aggiungo UAHAHAHHAHAH (detto alla Dottor Zero).

Cmq essendo NextGame la rivista + imparziale (ogni riferimento è casuale) mi aspetto che i post provocatori vengano atomizzati come si deve.

Ma il forum unificato sa molto di "arena" :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3399920
    E' RETROFORUMING! :DD :DD

--battutona-- :-\

Sembrano passati anni luce...ma vi rendete conto? Quelo che fa i compimneti a Nextgame! :DD :DD Questa sarebbe da incorniciare. Anzi ora me la stampo e me la incornicio.

E invece Fogman quanti anni aveva all'epoca? Aveva già preso il diploma di scuola materna? Boh...
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3399922
    FogMan ha scritto:
    Finalmente! Era da tempo che aspettavo (e mi auguravo) che Nextgame aprisse un proprio forum.
    Ora è presto per giudicare ma l'aspetto grafico è già di ottimo livello! :)
    Trovo molto matura la decisione di non dividere il forum console in più sottoforum per ogni macchina: si favorisce così il crescere di discussioni intelligenti sui _videogiochi_ e non uno scontro fra cosche.
    Se poi i moderatori saranno bravi e sapranno trattare al meglio con eventuali lamer o provocatori della domenica... allora penso che questo forum diventerà un piccolo angolo di paradiso videoludico. :)
    Solo Zave... ora che c'hai pure sto grattacapo... ma quando lo trovi il tempo per giocare? :P

[Modificato da FogMan il 14/12/2000 19:31]
    Grande NextGame !

Ciao Fog !
    GiBber
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3399923
    FogMan ha scritto:
    Sinceramente mi fa molto piacere vedere che le nostre intenzioni sono state capite... c'è stata una lunga discussione, al momento di stabilire la struttura del forum, su come separare i vari argomenti; ed alla fine ha prevalso la linea del "videgioco globale". Non è un appunto polemico verso altri forum, anzi: volevamo fare qualcosa di diverso dal solito, vista anche la natura profondamente multipiattaforma di nextgame, e forse potremmo riuscirci :)

► Welcome to the Jungle...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina