1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3399934
    Ciao,
    e grazie per i complimenti! Tradizionalmente la risposta al primo post è priva di senso, quindi non me la sento di violare la tradizione... godetevi il neonato forum, e ditemi pure se c'è qualcosa che vorreste vedere, che non vi piace, oppure che potrebbe essere migliorato, e cercherò di accontentarvi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3399941
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Ciao,
    e grazie per i complimenti! Tradizionalmente la risposta al primo post è priva di senso, quindi non me la sento di violare la tradizione... godetevi il neonato forum, e ditemi pure se c'è qualcosa che vorreste vedere, che non vi piace, oppure che potrebbe essere migliorato, e cercherò di accontentarvi...
    il primo non si scorda mai...
    Pork...Si è ingrippato!!!
    :) :D
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3399946
    Filippo Caprioli ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Sbaglio o ma questo è il primo messaggio postato nel Forum?
    E che ci fa quassù???
    Il forum mette in evidenza i thread in cui ci sono nuovi post. Anche se il messaggio originale risale al paleolitico!
    Lo so...ma mi domandavo come è venuto in mente a qualcuno di rispondere al post ora, dato che sarà stato sepolto pagine addietro!
    Mah!!!
    Sarà un mistero! ;) :)
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3399947
    toghy ha scritto:
    Lo so...ma mi domandavo come è venuto in mente a qualcuno di rispondere al post ora, dato che sarà stato sepolto pagine addietro!
    Mah!!!
    Sarà un mistero! ;) :)
    forse avra' letto male il titolo del thread... :DD :DD :DD :DD
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.

► IL PRIMO MESSAGGIO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina