1.     Mi trovi su: Homepage #3399978
    Esiste un adattatore che permetta di collegare periferiche per psx al pc?
    Presumo che se ci fosse abbia bisogno di driver per configurarlo, ma secondo me non deve essere una cosa così difficile da fare, i produttori di periferiche hardware non dovrebbero aver avuto problemi... speriamo che esista. Sapete anche indicativamente il prezzo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3399979
    cescopag ha scritto:
    Presumo che se ci fosse abbia bisogno di driver per configurarlo, ma secondo me non deve essere una cosa così difficile da fare, i produttori di periferiche hardware non dovrebbero aver avuto problemi... speriamo che esista. Sapete anche indicativamente il prezzo?
    Io una volta avevo sentito parlara di qlcs di simile ma mi pare che non funzionasse granchè...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3399980
    Delux ha scritto:
    cescopag ha scritto:
    Io una volta avevo sentito parlara di qlcs di simile ma mi pare che non funzionasse granchè...
    Per esistere esiste e funziona pure parecchio bene. E' una sorta di cavo che si attacca alla parallela e finisce con un connettore PSX femmina. Ne ho uno qua e, sebbene non lo usi molto spesso, non mi ha dato alcun problema. Il driver di gestione permette di configurare a puntino ogni singolo controllo... io l'ho usato anche per giocare a un dancing game coreano per pc (orrendo :) ) usando il dance-mat di Konami.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3399981
    dimenticavo: io l'ho preso da un amico che, munitosi di schemino scaricato da internet, di componenti e di saldatore ne ha fatti una trentina, vendendoli in un nanosecondo. non saprei dirti dove prenderlo già fatto, magari qui qualche postatore ha il know how necessario. Prova a mettere un messaggio nel mercatino
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3399982
    <--Sole---> ha scritto:
    dimenticavo: io l'ho preso da un amico che, munitosi di schemino scaricato da internet, di componenti e di saldatore ne ha fatti una trentina, vendendoli in un nanosecondo. non saprei dirti dove prenderlo già fatto, magari qui qualche postatore ha il know how necessario. Prova a mettere un messaggio nel mercatino
    dov'è che posso trovare gli schemi per farmelo fare?

periferiche Psx e computer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina