1.     Mi trovi su: Homepage #3399984
    Tanto per la cronaca (e per chi vive a Roma o intorno)
    1 Feb. Marlene Kuntz - Palacisalfa (Roma)
    5 Feb. M. Manson - Palaghiaccio(Marino - Roma)
    7 Marzo Deftones/A Perfect Circle - Palaghiaccio (Marino- Roma)

Poi...L'ultimo dei RATM spakka di brutto... Bello anche quello degli A Perfect Circle, Human Clay dei Creed, Slipknot e l'ultimo dei SoulFly (Prophet).
    Ovvio poi per chiunque ama i Pearl Jam l'acquisto di almeno un Live...(consiglio Verona)
    Cmq Black domina.....:DD
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3399987
    Uhm... l'ultimo degli U2 ? Bello, certamente, ma forse un pò, come dire... moscio !!!
    Io ho tutta la loro discografia e devo dire che questo disco non ha canzoni che si elevano rispetto ad altre o passaggi indimenticabili. Si ha quasi l'impressione che la band irlandese si sia messa a registrare pensando: "Okay, ora incidiamo un disco che piaccia a tutti !!". Però così facendo si rischia molto... A volte penso che POP, pur non essendo musica da U2 sia comunque più incisivo di quest'ultima uscita. A voi la palla !!!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3399988
    L'ultimo degli U2 è davvero un buon album, personalmente preferisco le cose più elettriche degli U2, quindi continuo a sentire maggiormente POP o Achtung Baby, rispetto a All that..., ma rimane indiscutibilmente un sano disco rock suonato coi controcazzi e sicuramente molto più arzigogolato (come suono) di quanto non potrebbe sembrare a un ascolto distratto. Su tutte preferisco New York per il tappeto di chitarre elttriche assolutamente stupendo (cfr. "U2 elettrici" detto prima).
    Per il resto... I Marlene Kunt sono inutili, il cantante ha una voce odiosa (a quel punto canto anche io) e la musica è oscida... ma sono punti di vista personali :P
    Bello bello l'ultimo di PJ Harvey e dei Radiohead (anche se chiamare Kid A "disco", mi pare un po' troppo). Sui Cure neanche mi pronuncio (adorazione totale di qualsiasi cosa abbia/abbiano fatto). Di Jeff Buckley c'è Grace a 19.900 alla Ricordi a Milano :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3399989
    Non avrei mai detto che sarei stato d'accordo con Zave, ne' che l'avrei lodato per aver tirato fuori dal cilindro un gioiellino da intenditori come New York.

Non credo affatto che sia un album banale, anzi ad un ascolto attento e' estremamente raffinato e ricercato, soprattutto musicalmente. E' uno di quegli album suonati con nulla lasciato al caso, e contiene almeno 3 canzoni eccezionali, prime su tutte Kite.
    Se vi basate su Beautiful Day per giudicare l'album commettete un grave errore: quella e' semplicemente un apripista per rompere il ghiaccio e reintrodurre una sonorita' meno sintetica, una volta assolto il suo compito passa in secondo piano rispetto al resto del disco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3399990
    Uhm a distanza di secoli mi accorgo di aver scritto una boiata immonda :)
    Dunque l'ultimo dei RATM spakka si...nel senso che ti spacca lo stomaco se lo senti più di 15 minuti...non esiste, è un album praticamente inutile...mi dispiace perchè come gruppo non era male...mah vabbè.

I Marlene Kuntz? Musicalmente sono quasi d'accordo con Zave, non è che siano lo stato dell'arte, ma sono meno pesante nel giudicarli "inutili" anche perchè, a livello di testi, Godano è un vero mostro....il 95% di quello che ha scritto è moooooolto bello :DD E' pure vero tuttavia che se non fossero esistiti i CCCP/CSI , i MK non sarebbero mai usciti dall'underground dove erano...Lindo Ferretti rulez :DD

Aggiornamento dei concerti: previsti in italia a marzo anche i Placebo, anche se Black Market Music è particolarmente brutto come album...cmq dal vivo non dovrebbero essere malaccio :D
    Prevista la 3 giorni metal a milano (3-4-5 Marzo x ora)
    dove suoneranno i Lacuna Coil, un gruppo splendido italiano costretto a registrare per un'etichetta estera e costretto a fare il 90% dei concerti oltre confine perchè in italia lo conoscono in 4 (spalla da anni dei Gathering...).
    Se vi piace il crossover non perdetevi l'album delle Kittie (Spit), davvero massiccio :DD

Al prossimo aggiornamento :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #3399992
    Allora, sui Rage:
    come ha detto Zave l'album è di cover, ma almeno per me non è assolutamente al livello dei "veri" Rage...per me come gruppo è finito con l'album precedente...e mi dispiace tanto perchè anche live erano potentissimi :DD

Per i Placebo:
    non sapevo facessero così live...odio i gruppi che se la tirano (non so quanti c'erano ai Megadeath qualche anno fa a Roma(Palaeur)...indecente), se così è quasi quasi li mando a quel paese...mah
    Grandi Guano Apes a Roma...Sandra è simpaticissima e con lei il resto della band assolutamente disponibile...ottimi anche dal punto di vista musicale (davvero un bel concerto :DD )
    Buoni anche i SoulFly che non si sono tirati indietro dal pubblico e soprattutto non hanno mandato a quel paese nessuno :)

Personalmente i Marlene Kuntz li ascolto, molte canzoni loro mi piacciono tantissimo (Nuotando nell'aria, Infinità etc...) dico solo che non sono un gruppo eccezionale...bello ma non eccezionale :DD

Per Jacky: io i Rage li adoravo....al concerto qui a Roma ero in prima fila con la transenna tatuata a cantare tutte le loro canzoni a memoria :DD Dico solo che per me...sono finiti...e mi dispiace tanto.

Cmq Eddy Vedder che gioca a ping pong (:DD) io l'ho amato :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #3399995
    Alyssa ha scritto:
    Zave ha scritto:
    L'ultimo dei Rage Against the Machine "finti" butta veramente molto, moltoooo male.
    Bha.

Devo fare come Scamu (pausini) o Soletta (Lynyrd Skynard)?
    ti andrebbe una cover dei Pearl Jam?
    :DDD
    Mi andrebbe si. Che ne dici di Alive :PPPP
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3399996
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Devo fare come Scamu (pausini) o Soletta (Lynyrd Skynard)?

Magari se dicevi Carmen Consoli, evitavi una delle tue boiate ;)

Ciao
    Mat

[Modificato da Matteo Camisasca il 15/12/2000 9:12]
    per tacer dei Lynyrd Skynyrd...

Musica (tanto per gradire)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina