1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400002
    Prima di tutto complimenti per il sito!8)
    Vi volevo chiedere un parere...15 gg fà ho comprato da un mio amico una voodoo 5 5500 (400000lire! mi è sembrato un vero affare!)però quando lo detto al mio negoziante mi a subito detto che ho preso uninc***a!:) perchè mi a detto che nuova costa siii 700000 però nel mio tipo di computer non viene sfruttata a dovere !AMD 500 128 ram....lui mi avrebbe consigliato una geforce prophet mx che costa sulle 380000!!!! voi cosa mi dite? ho fatto un affare oppure no!
    io il processore avrei intenzione di cambiarlo il prossimo anno,la suddetta scheda sarà ancora valida?
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3400003
    Mah, la voodo5 5500 dovrebbe avere prestazioni superiori alla geforce2mx (che e' uguale a una geforce sdr in termini di risultati), quindi secondo me sei andato bene...
    certo, in caso di giochi ottimizzati per le istruzioni T&L sarebbe diverso, ma finora solo Giants lo e' a quel che si dice on the net...
    infine se la scheda che hai preso ha 64 mb di ram, hai fatto in ogni caso un ottimo acquisto.
    ciao
    No keyboards or mices were harmed in the making of this post.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3400005
    Sento di poter dire che ormai per i cosidetti processori di fascia bassa è rimasta solo la GeForce 2 MX che non bada tanto alla CPU, le altre cmq rendono sempre meglio a parità di caratteristiche sui processori di fascia alta (P3 da 700 in su e Athlon equivalenti)...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400006
    Dunque, dal punto di vista puramente prestazionale, si può dire che la Voodoo 5500 risulta superiore alla GeForce 2 MX, e al prezzo a cui l'hai presa è comunque un ottimo acquisto (anche se con gli ultimi ribassi, nuova non costa molto di più). Come "caratteristiche" supportate, in teoria la GeForce 2 MX dovrebbe darti qualche possibilità in più, ma come si dice, la velocità è sempre regina, e a parità di prezzo è sicuramente meglio propendere per la scheda più veloce.
    Una sola annotazione: è vero che la V5500 ha 64 MB di SDRAM, ma siccome monta due chip, i dati delle texture vengono ripetuti per ogni processore grafico, e quindi la memoria effettiva è molto inferiore a 64 MB.
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400007
    Delux ha scritto:
    Sento di poter dire che ormai per i cosidetti processori di fascia bassa è rimasta solo la GeForce 2 MX che non bada tanto alla CPU, le altre cmq rendono sempre meglio a parità di caratteristiche sui processori di fascia alta (P3 da 700 in su e Athlon equivalenti)...
    Io invece sento di poter dire che la storia delle schede che "sgravando la cpu dai calcoli bla bla bla" è una bufala pazzesca. Alla fine sta sempre meglio chi ha un processore veloce. Devo ancora vederle le prestazioni da urlo con i Celeron promesse dalle prime GeForce.
    http://www.facebook.com/VITSole

ciao a tutti!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina