1.  
        Mi trovi su: Homepage #3400063
    Dovevo per forza rovinare totto.
    Ma perché un forum quando esiste usenet?
    Regards, pH

p.s Il nick è formato da 2 caratteri...
    p.p.s Zave, scusa non volevo rovinare tutto già all'inizio con le mie cazzabubbolate...quindi ti invito a censurare totto
    pH
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400065
    Usenet è bella, e ne sono un utente abituale e storico (almeno per l'italia...). Però anche i forum sul web hanno la loro ragione di esistere, sia per la maggiore immediatezza, sia per questioni squisitamente visive ed organizzative. E' infinitamente più facile creare un gruppo di discussione ordinato e ben protetto da spam ed affini in forum simili, che non in usenet e nella gerarchia it.*, non trovi?

Per i 4 caratteri: fra un po' il limite verrà rimosso...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400066
    pH_pH ha scritto:
    Dovevo per forza rovinare totto.
    Ma perché un forum quando esiste usenet?
    Regards, pH

p.s Il nick è formato da 2 caratteri...
    p.p.s Zave, scusa non volevo rovinare tutto già all'inizio con le mie cazzabubbolate...quindi ti invito a censurare totto
    Come mai questa riesumazione???
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400067
    Zave ha scritto:
    Non hai rovinato nulla, ci sarà chi saprà risponderti immagino (non io o perlomeno non ora, no dico, stanno decidendo chi se ne va dalla Casa del Grande Fratééllòòò... ciao Lorenzzooo mmmm...).

P.S. Oltretutto perché dovrei censurare?
    Complimentissimi per l'avatar....

:)

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.  
        Mi trovi su: Homepage #3400068
    Filippo Caprioli ha scritto:
    E' infinitamente più facile creare un gruppo di discussione ordinato e ben protetto da spam ed affini in forum simili, che non in usenet e nella gerarchia it.*, non trovi?
    Come potrei mai contraddirti...
    Cmq bella lì, ora manca solo la sezione "file" e la rece di Gunman+Zelda MM :P
    Cordially, pH
    pH
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400069
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Usenet è bella, e ne sono un utente abituale e storico (almeno per l'italia...).
    C'eri anche tu quasi 10 anni fà quando dalla BBS Zeus di Roma, oltre ad entrare su aminet ti davano accesso gratuito un ora al giorno su "Internet" (a quei tempi solo newsgroups e server remoti) :P

niente web, niente irc, niente mp3, niente divx, niente di niente... andavo solo alla ricerca di binaries anime dopo aver letto uno speciale su Kappa(forse settembre 1993, Kyrandia in copertina... ??? boh :P), dove indicavano i migliori newsgroup da visitare :P ...... bei tempi.... tempi di gioventù di bbk di pegasus bbs e dell'ANSI power ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400076
    Cloud Strife ha scritto:
    non sapevo cosa fare... :D
    Ah.... Spiegazione più che logica....:D

Il forum, che lo ama e chi lo odia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina