1.     Mi trovi su: Homepage #3400083
    Accidenti, io speravo di no anche perchè ho letto cose bruttissime su ISS2000 per play 2, in pratica si dice che la Konami abbia tentato di rifare una cosa alla Fifa snaturando lo spirito ISS... Qualcuno che l'ha provato mi dica di no che se è così a Natale mi accatto l'EVOLUTION...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400085
    Delux ha scritto:
    Vorrei fare un ulteriore apprezzamento ad Iss in tutte le sue forme... se Fifa fosse 1/20 di ISS sarebbe un bel gioco...

Molti prendono Fifa solo perchè ha i nomi originali, adesso che Konami ha anche lei la licenza...non penso che d'ora in poi ci siano molte scusanti per non prendersi ISSPRO ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400087
    lain ha scritto:
    Molti prendono Fifa solo perchè ha i nomi originali, adesso che Konami ha anche lei la licenza...non penso che d'ora in poi ci siano molte scusanti per non prendersi ISSPRO ;)
    bel avatar
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3400088
    lain ha scritto:
    è un pò che sento parlare di questa fantomatica licenza, ma poi quasi tutti i nomi sono regolarmente storpiati... ma quanto ca**o costa sta licenza???????????

ISS RULEZ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina