1.     Mi trovi su: Homepage #3400128
    A quanto pare i programmatori della Hitmaker non volevano affatto dire che stavano lavorando a Virtual On 4, anche perche' e' proprio al terzo a cui stavano lavorando. Il conteggio da 2 a 4 nella loro homepage significava solo che il gioco si potra' giocare in 4! Speriamo che arrivi presto una conversione per DC, un gioco simile farebbe letteralmente furore in multiplayer con il supporto per il gioco via Internet.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400129
    Vabbè... sono contento per VO3... ma dovevano fare così tanto i misteriosi solo per dirci che possiamo invitare a casa altri due rompipelotas in più? :P :P :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #3400130
    Non vedo l'ora raga!!!!
    Quasi quasi vado a rigiocare al 2 per allenarmi!!! ;)
    THE VIDEOGAMES IS MY PASSION!!!
    THE DREAMCAST IS MY LIFE!!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400132
    GOKUssj4 ha scritto:
    Non vedo l'ora raga!!!!
    Quasi quasi vado a rigiocare al 2 per allenarmi!!! ;)
    Il problema che però mi pongo è questo...bene o male Virtual On era un testa a testa tra 2 avversari.
    Ma come sarà in 4?
    Penso che difficilmente sia applicabile lo stesso game play e anche il sistema di controllo è atto per individuare un solo avversario. Potrebbe esserci lo stesso cambiamento che c'è stato tra Power Stone 1 (un testa a testa tra 2 avversari) a Power Stone 2 (un testa a testa tra 4 avversari)? Non vorrei che poi si trasformasse in un party game...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3400133
    Per ora il gioco e' completo al 26%, pero' tenendo presente i predecessori suppongo che faranno particolare attenzione al gameplay. Detto questo se a gioco finito vedo 2 robot che si scontrano tra loro mentre effettuano il dashing (camminare in Virtual On? Quando mai :)) mi sbraco dalle risate. :DD
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400134
    Alessandro Casini ha scritto:
    Per ora il gioco e' completo al 26%, pero' tenendo presente i predecessori suppongo che faranno particolare attenzione al gameplay. Detto questo se a gioco finito vedo 2 robot che si scontrano tra loro mentre effettuano il dashing (camminare in Virtual On? Quando mai :)) mi sbraco dalle risate. :DD
    Be è una possibilità, no?
    Se si potrà giocare in team... ti immagini cadere vittima del Friend-Fire :DD
    Tu stai evitando dei colpi e finisci in mezzo ai laser del tuo compagno di squadra. Beh potrebbe succedere no? :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400135
    Alessandro Casini ha scritto:
    CHE BELLLLOOOOOOO!
    TI PREGO DIMMI DOVE POSSO TROVARE INFORMAZIONI,
    ALLA SOLA IDEA DI GIOCARE IN 4 AL CAPOLAVORO ASSOLUTO MI VIENE DA PIANGERE (;_;)

p.s.
    scusa la firma lunga, quando mi sono registrato non pensavo che me la mettesse ogni volta che postavo un mex. ;-)

Virtual On Force

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina