1.     Mi trovi su: Homepage #3400136
    Ciao a tutti...Vi pongo questo quesito sperando che mi possiate rispondere in tanti. Sto per comprarmi un nuovo PC ed ho un dubbio riguardo la scheda video.A me serve per giocare , per il DVD e per l'acquisizione;ora non so proprio quale prendere fra le due schede video (ASUS V7700 DELUXE e ATI RADEON 64 VIVO).
    Vi prego indirizzatemi voi!
    GRAZIE in anticipo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400137
    E' proprio una bel dubbio. Si tratta di due ottime schede, entrambe molto veloci. Diciamo che se quello che ti interessa di più è la velocità pura nei videogiochi, allora dovresti propendere per la GeForce (la ASUS V7700), che è più veloce del prodotto ATi. Se invece il tuo focus principale sono i DVD e la qualità grafica, allora vai sulla Radeon, che eccelle particolarmente in questi aspetti come da tradizione ATi.
    Spero di esserti stato utile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3400139
    ...DIPENDE MOLTO DA CHE MONITOR HAI..MI SPIEGO..non e assolutamente vero che la asus(ge force 2) sia piu veloce ..anzi é vero il contrario..con il famoso "hiper z"(che ottimizza la banda di memoria disponibile)la radeon alle risoluzioni piu alte(dalla 1280 in su)da la paga alla gts2..se hai un bel 19 che ti rende disponibile le risoluzioni piu alte l acquisto della radeon mi sembra obbligato..oltretutto la ati e famosa x avere il miglior chip di decodifica dvd al mondo(in ambito home)e un ottima assistenza, oltre che un prezzo assai piu basso rispetto alle gts2(parlo di modeli a 64mb)..l unica cosa, e qui vi do ragione,é che gli aggiornamenti dei driver non sono tra i piu celeri..anche se stanno migliorando..(se ti interessa la cattura video..l accoppiata dc 10 plus+ge-gorcemx mi sembra,effettivamente, la migliore)..byez!
    c.o carrista "regio esercito" primo clan italiano di www.wwiionline.com
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400140
    Antony ha scritto:
    E' proprio una bel dubbio. Si tratta di due ottime schede, entrambe molto veloci. Diciamo che se quello che ti interessa di più è la velocità pura nei videogiochi, allora dovresti propendere per la GeForce (la ASUS V7700), che è più veloce del prodotto ATi. Se invece il tuo focus principale sono i DVD e la qualità grafica, allora vai sulla Radeon, che eccelle particolarmente in questi aspetti come da tradizione ATi.
    Daccordissimo, a parità di prezzo prenditi la scheda che ritieni più completa nel risolvere le tue esigenze.
    Se giochi solamente, comunque, ti conviene puntare maggiormente sulla Gf2.

Pat77
  5.     Mi trovi su: Homepage #3400141
    Antony ha scritto:
    Grazie per la risposta...Penso di prendere la ASUS perchè come dici tu è più veloce ed anche perchè mi sembra più stabile.
    La ATI aggiorna i driver ogni 100 anni!
    Che tu sappia la resa del DVD della DELUXE è buona su un bel televisore digitale?
    Grazie ancora e a presto
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400142
    alexboy ha scritto:
    Antony ha scritto:
    Grazie per la risposta...Penso di prendere la ASUS perchè come dici tu è più veloce ed anche perchè mi sembra più stabile.
    La ATI aggiorna i driver ogni 100 anni!
    Che tu sappia la resa del DVD della DELUXE è buona su un bel televisore digitale?
    Grazie ancora e a presto
    Personalmente uso una GeForce 2 con uscita video, e posso dirti che la resa dei DVD è comunque molto buona anche sull'uscita video.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3400143
    Dunque, io ho sia la GTS2 che la Radeon 64 Mb VIVO, e, per quanto riguarda i videogiochi, a mio parere è assolutamente più indicata la prima sotto ogni profilo. La Radeon non mi risulta più veloce neppure alla più alte risoluzioni (e poi per giocare in 1280 ci vuole un bell'accidenti di monitor!). Il problema dei driver poi è assai rilevante. Con la Radeon, al momento, puoi scordarti di giocare sotto Windows Millennium.
    Viceversa, la ATI è una signora scheda per la riproduzione dei DVD, ma, a mio avviso, la differenza con una GTS2 non è tale da farmi propendere per l'una o per l'altra.
    Io mi butterei su una GTS2 e non ci penserei più.

Baci e abbracci.
    Sono un orgoglione.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3400144
    andymase ha scritto:
    Dunque, io ho sia la GTS2 che la Radeon 64 Mb VIVO, e, per quanto riguarda i videogiochi, a mio parere è assolutamente più indicata la prima sotto ogni profilo. La Radeon non mi risulta più veloce neppure alla più alte risoluzioni (e poi per giocare in 1280 ci vuole un bell'accidenti di monitor!). Il problema dei driver poi è assai rilevante. Con la Radeon, al momento, puoi scordarti di giocare sotto Windows Millennium.
    Viceversa, la ATI è una signora scheda per la riproduzione dei DVD, ma, a mio avviso, la differenza con una GTS2 non è tale da farmi propendere per l'una o per l'altra.
    Io mi butterei su una GTS2 e non ci penserei più.

Baci e abbracci.
    Ho deciso .....
    Mi prendo la GTS 2.
    Grazie per il contributo...Ciao e a presto

V7700 DELUXE o RADEON 64 VIVO?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina