1.     Mi trovi su: Homepage #3400166
    Se da una parte è vero che dalle sue news si evince una banderuola orientata innegabilmente verso una determinata direzione, dall'altra non si può negare che certe ascese in cielo sono infinitamente peggio, e certi clan degli autentici anti-giornalisti.
    Nonostante ciò il sito è ottimo ed imparziale nella sua globalità. Elementi come le recensioni obbiettive (anche dello stesso Rava), e la persona del sig. Martini contribuiscono ad elevare detto sito una spanna sopra la massa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3400169
    Exogino ha scritto:
    Se da una parte è vero che dalle sue news si evince una banderuola orientata innegabilmente verso una determinata direzione, dall'altra non si può negare che certe ascese in cielo sono infinitamente peggio, e certi clan degli autentici anti-giornalisti.
    Nonostante ciò il sito è ottimo ed imparziale nella sua globalità. Elementi come le recensioni obbiettive (anche dello stesso Rava), e la persona del sig. Martini contribuiscono ad elevare detto sito una spanna sopra la massa.
    Rispondo con amore al post di Andy Patonzo Maselli (Lavora, tu che hai un lavoro serio, cacchio ci fai sul Forum? ^_^).
    Mentre sinceramente non capisco Exogino: le mie news? Io non curo assolutamente la sezione news di Nextgame.it (in mano ai dottori Martini e Degni). Le poche volte che ho uplodato alcune news erano relative a delle press release che arrivavano magari in redazione e che non pervenivano ai "newsatori"... quindi il mio era solamente un lavoro di riproposta di testi già elaborati. Oh, well... nevermind.
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3400170
    Exogino ha scritto:
    Ringrazio Exogino-Maselli per i complimenti, essere obbiettivo fino alla rompicazzite è una delle mie fisse di sempre, vedere che qualcuno apprezza una direzione simile mi dà nuova spinta a continuare.

CONTA I TUOI GIORNI, RAVANELLI! =D
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3400171
    Zave ha scritto:
    Tz, tz.
    Il paciosissimo Naselli non ti fece nessun complimento, solo quello sprovveduto dell'Exogino si promosse in tal impresa.
    Non cogli la situazione nella sua globalità: un attacco allo Zavanelli è automaticamente un complimento a me =D

Ottusangolo for President

► Zave proprio non ci voleva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina