1.     Mi trovi su: Homepage #3400248
    Il forum del sito che consulto religiosamente tutte le mattineee!!!
    Benissimo, spero di poter chiacchierare con altri di questa passione che ci accomuna...
    ... e tanto per dirne una, quanti di voi pensano che Duke4ever dovrebbe nuovamente cambiare engine prima di uscire??
    Endure. In enduring, grow strong
  2.     Mi trovi su: Homepage #3400249
    Su Duke4ever incombe la terribile sindrome da Daikatana. Quando (e se) uscirà potrebbe essere un gioco già tecnicamente superato. Speriamo che non faccia la stessa fine di Prey.
    Per rispondere alla tua domanda, credo di no, se il gameplay sarà interessante il motore di Unreal dovrebbe riuscire a fare il resto egregiamente.
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400251
    Secondo me i ritardi annuali di certe uscite (Black&White, Max Payne, Duke4Ever, Prey cancellato definitivamente) fanno solamente male alle uscite stesse. Dovrebbero fare come la Blizzard che fà uscire un gioco ogni 5 anni ma puntualmente sul sito ogni tot di tempo ci sono novità che aggiornano gli appassionati mentre invece per avere novità sul nuovo capitolo di Duke abbiamo dovuto aspettare non meno di 2 anni per poi sapere che avrebbero cambiato l'engine !!
    Penso che quando uscirà (se uscirà... :DD )non vedrò di buon occhio quel package...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3400252
    woodrue ha scritto:
    Il forum del sito che consulto religiosamente tutte le mattineee!!!
    Benissimo, spero di poter chiacchierare con altri di questa passione che ci accomuna...
    ... e tanto per dirne una, quanti di voi pensano che Duke4ever dovrebbe nuovamente cambiare engine prima di uscire??
    Per me la nota immagine del vecchio con accanto l'asino fatta con l'engine di Unreal è quantomeno impressive!

Speriamo solo che il passaggio di publisher da Infogrames a Take 2 non lo faccia ritardare ulteriormente.

L'ultima data d'uscita prevista narra di maggio 2001... Incrociamo le dita.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400253
    Pat77 ha scritto:
    Non è ufficiale, solo una mia considerazione, ma penso che il Duka si muoverà con l'engime di Unreal2: la penuria di notizie mi lascia pensare proprio a questo, poi potrei essere anche smentito :( :):)

Pat77
    A questo punto non mi stupirei: la storia del Duca fa sembrare Beautiful e il Grande Fardello delle caccolette
    http://www.facebook.com/VITSole

Finalmenteeeee :DD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina