1.     Mi trovi su: Homepage #3400254
    Che il genere non fosse senza speranza a livello di vendite lo aveva gia' dimostrato SNK vs Capcom, pero' Guilty Gear X ha ottenuto un ottimo exploit senza possedere un super franchising alle spalle. Piccola curiosita', pare che il il numero di giocatori in code davanti ai negozi per accaparrersi una copia del gioco della Sammy non sfigurasse affatto di fronte a quello degli acquirenti di Pokemon Crystal uscito lo stesso giorno :)
    Aspettatevi una recensione di Guilty Gear X su Nextgame prossimamente!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400255
    Alessandro Casini ha scritto:
    Che il genere non fosse senza speranza a livello di vendite lo aveva gia' dimostrato SNK vs Capcom, pero' Guilty Gear X ha ottenuto un ottimo exploit senza possedere un super franchising alle spalle. Piccola curiosita', pare che il il numero di giocatori in code davanti ai negozi per accaparrersi una copia del gioco della Sammy non sfigurasse affatto di fronte a quello degli acquirenti di Pokemon Crystal uscito lo stesso giorno :)
    Sperando che il boss finale di Guilty Gear X (che come suono detto in inglese è bello, erò se lo traduci hai un bellissimo "Ingranaggio Colpevole X" :DD)
    sia un pò più affrontabile di quello del primo Guilty Gear, visto che
    che sembrava uscito da uno sparatutto più che da un picchiaduro e non solo in senso metaforico. Forse anche il Kikaioh avrebbe avuto problemi contro di lui... :P
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400257
    lain ha scritto:
    Sperando che il boss finale di Guilty Gear X (che come suono detto in inglese è bello, erò se lo traduci hai un bellissimo "Ingranaggio Colpevole X" :DD)
    sia un pò più affrontabile di quello del primo Guilty Gear, visto che
    che sembrava uscito da uno sparatutto più che da un picchiaduro e non solo in senso metaforico. Forse anche il Kikaioh avrebbe avuto problemi contro di lui... :P
    Beh, dai, Justice, la Gear alla fine del primo non era tropo dificile! Aveva determinati pattern di attacco, capiti i quali la toglievi di mezzo senza eccessivi problemi!
    Comunque, gran gioco GGX.

Anche Last Blade 2 mi ispira... qualcun sa com'è?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400258
    Hihihi...ehm...vedi, Dizzy (il boss finale di GGX) potrebbe prendere Justice, strizzarlo e metterlo nel frullatore. A quanto pare alla Arc System non vogliono particolarmente bene ai giocatori 8)
    Oppure mettono i Boss dei picchiaduro negli sparatutto e quelli degli sparatutto nei picchiaduro. :DD
    Anche l'astronave di Xenon 2 con TUTTE LE ARMI comprate, potenziate al massimo non avrebbe scampo.
    Forse gli piace essere odiati dai giocatori ;)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400264
    Stef ha scritto:
    Anche Last Blade 2 mi ispira... qualcuno sa com'è?
    Se ti piacciano i picchiaduro della Snk e ti piace Samurai Shodown, Last Blade 2 ti piacerà un sacco. E' molto di atmosfera, è realizzato da dio (lo stesso team che ha fatto fatal Fury - Mark of Wolf), i personaggi sono ottimi, come la coreografia delle mosse. Nel mio cuore ha preso quasi il posto di Samurai Shodown e vuol dire che è un titolo davvero valido! ^_^
  6.     Mi trovi su: Homepage #3400265
    Stef ha scritto:
    Beh, dai, Justice, la Gear alla fine del primo non era tropo dificile! Aveva determinati pattern di attacco, capiti i quali la toglievi di mezzo senza eccessivi problemi!
    Comunque, gran gioco GGX.

Anche Last Blade 2 mi ispira... qualcun sa com'è?
    Devo dire che non ho mai capito se Justice fosse un lui o una lei :DD
    Last Blade 2 esce il 21 e dovrebbe essere identico in tutto e per tutto alla versione Neo Geo se si esclude l'aggiunta di un minigame di carte. Personalmente lo preferisco agli ultimi Samurai Shodow come gameplay. Certo che mette tristezza pensare che sara' l'ultimo gioco pubblicato sotto il marchio SNK. Poi sara' la volta della Aruze e della Brezza anche se onestamente la faccenda mi e' ancora poco chiara. Ah la Arc sta sviluppando anche un altro picchiaduro 2D sempre per Naomi. I ragazzi promettono e strapromettono bene. :)

Guilty Gear X riaccende l'interesse nei picchiaduro 2D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina