1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400268
    Raga, se vi piacciono i rally o le simulazioni di guida in genere, lasciate stare il demo e compratelo !! Vi assicuro che è spettacolare e varrebbe da solo l\'acquisto di una Geforce 2 !!!
    Saluti Dypa77 ;)

[Modificato da Dypa77 il 16/12/2000 0:26]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400269
    D'accordissimo su Westwood (Red Alert 2...) e Codemasters (anche se il demo di Insane non mi ha convinto...), comunque ci aggiungerei la Blizzard che, fino ad ora, non ha sbagliato un colpo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3400270
    ..comprato e installato..é splendido..dovete avere una sk video bella potente(tipo ge-.force)per sfruttare la grafica al max...le texture e i giochi di luce(finalmente un gioco che rende giustizia alla mia povera ge force 1)sono assolutamente spettacolari..acquisto super consigliato..
    c.o carrista "regio esercito" primo clan italiano di www.wwiionline.com
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400271
    Purtroppo Colin 2.0 abbisogna di notevoli risorse (lg. P3 dai 700 in su, Geforce 2 et similari, meglio se 256 MB RAM ecc.) ma giocarlo con quel computer è il massimo !!!

P.S. Se avessi tutti i soldi per quel computer ora mi allenerei a bob con la nazionale giamaicana... :DD :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3400272
    Salvo ha scritto:
    Finalmente è uscito il demo del capolavoro annunciato.
    Fiondatevi anche voi a scaricarlo ed esprimete le vostre impressioni, sono solo 36 mega.
    A breve su NG ci sarà la recensione e visto che ho tra le mani il prodotto finito vi assicuro che vale anche solo il download della demo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3400275
    Dypa77 ha scritto:
    Raga, se vi piacciono i rally o le simulazioni di guida in genere, lasciate stare il demo e compratelo !! Vi assicuro che è spettacolare e varrebbe da solo l'acquisto di una Geforce 2 !!!
    Saluti Dypa77 ;)

prima di comprare un gioco è buona norma accertarsi di persona della qualità del prodotto non trovi?
    I demo hanno proprio questo compito, altrimenti che li metterebbero a fare?
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400276
    Salvo ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    Raga, se vi piacciono i rally o le simulazioni di guida in genere, lasciate stare il demo e compratelo !! Vi assicuro che è spettacolare e varrebbe da solo l'acquisto di una Geforce 2 !!!
    Saluti Dypa77 ;)

prima di comprare un gioco è buona norma accertarsi di persona della qualità del prodotto non trovi?
    I demo hanno proprio questo compito, altrimenti che li metterebbero a fare?
    Ma era mia intenzione dire che certi giochi (tra cui Colin 2.0) sono talmente ben fatti che si possono prendere a scatola chiusa !! Ovvio che chi è stato in Giamaica negli ultimi mesi dovrà scaricarsi il demo per capire se il gioco vale la candela oppure no !! ;) Senza offesa per nessuno ...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3400277
    Certamente, Codemasters è una garanzia, il mio discorso vale in generale, e il comprare a scatola chiusa vale solo per pochissime Software House. (Per esempio io metterei anche Westwood Studios)
    Cmq anche io ho la netta sensazione che il vincente sarà Colin 2.
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400278
    Dypa77 ha scritto:
    Ovvio che chi è stato in Giamaica negli ultimi mesi dovrà scaricarsi il demo ...
    Se uno è stato in giamaica negli ultimi mesi...
    Primo, perché ca**o è tornato :)
    Secondo, che la pianti di scaricare giochi e che torni in Giamaica :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  10.     Mi trovi su: Homepage #3400279
    Dypa77 ha scritto:
    D'accordissimo su Westwood (Red Alert 2...) e Codemasters (anche se il demo di Insane non mi ha convinto...), comunque ci aggiungerei la Blizzard che, fino ad ora, non ha sbagliato un colpo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate !!
    E invece pure Insane mi ha convinto assai. Divertentissimo in multiplayer.
    Grande Codemasters, come sempre.
  11. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3400280
    Comi ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    E invece pure Insane mi ha convinto assai. Divertentissimo in multiplayer.
    Grande Codemasters, come sempre.
    Io Insane l'ho comprato subito dopo aver visto la demo è un gran gioco. IL più divertente gioco di macchine a cui abbia mai giocato. Provatelo in multiplayer e poi mi dite.

Uscito il demo di Colin 2.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina