1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400289
    Possiedo quake 3 per il dc versione PAL,però per gustarmelo al meglio mi anno detto dovrei comprarmi il mouse (la tastiera lo già!)On line viaggia molto bene sembra di non essere nemmeno collegati alla rete!!!Siccome possiedo un pc credo che sia in grado di tirare il suddetto titolo mi converrebbe comprarlo per il computer!(risparmerei i soldi del mause e nella bolletta!)?possiedo un AMD 500 con 128 ram voodoo 55000 modem 56 k!
    C'è anche da prendere in cosiderazione che siccome nella versione pal non'è possibile settare il modem a piacimento(invece nella usa si!:()mi tocca spendere per ogni ora di gioco 1300lire contro (eventualmente)720 lire del mio provaider (wind)!
    voi cosa mi consigliate!!per il pc quake viaggia bene nella rete?
    Ciao a tutti!!!^_^
    ps.ho provato a settare il midem con il browser usa ma quake non vule proprio partire!!:( MEGLIO LA VERS:PC?
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400290
    Grazie dei consigli!!!molto probabilmente cambierò la mia versione con quella pc! Ma riguardo al gioco on line mi troverò bene con il mio modem a 56k!è gioccabile come nella console!!poi un'altra cosa...siccome ho trovato unreal tourn. usato molto probabilmente qualcuno lo avrà gia masterizzato!:( ma io ci possoi giocare uguale on line anche se un'altra persona utilizza il mio numero di serie del gioco?intendiamoci bene io non lo voglio masterizzare sia chiaro!:) io i giochi belli li prendo solo originali!!!poki ma buoni!:) è quelli brutti nemmeno li guardo!:)
    Grazie a tutti per la considerazione!
    Ciao
    ahh dimenticavo... ma perchè non mettete in evidenza nella pagina principale l'accesso al forum? così appena si vede!:(
    A presto!^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #3400291
    beh, qui siamo alle note dolenti per la vers. pc... io non ho visto quella dc e non posso fare paragoni, ma giocare con un 56k su picchio non e' il massimo della vita :( Nel migliore dei casi hai un lag di meno di un secondo, pero' si sente cmq... scordati di fraggare con il rail-gun... la cosa che non so e' la velocita' del tuo provider... io uso clubnet, infinito, jumpy e se sono fortunato nopay :) ti consiglio di farti prestare la vers. pc, provarla e decidere tu. inoltre secondo me il mouse non e' cosi' essenziale... lo e' solo se vuoi fare il cecchino con il rail-gun... mmmhh, ok lo e'! :)
    No keyboards or mices were harmed in the making of this post.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3400292
    Per quanto riguarda i mod i livelli aggiuntivi ecc. do' ragione a tutti gli altri, ma per quanto riguarda la connessione bisogna ammettere che su dream e migliore in tutti i sensi e se si pensa che il dream con il suo semplicissimo modem a 33 riesce ad limitare i lag talmente tanto da renderli impercettibili, cosa che il pc con il normale 56 k se lo scorda di brutto.
    Il dream fortunatamente puo' contare su i server ottimizzati di dreamarena e sul fatto che per ora si puo' giocare con un massimo di 4 giocatori sul campo cosa che alleggerisce non di poco il tutto, mentre il picchio deve fare i conti con la velocita' dei vari provider e dal sovraccarico della rete che si ha in quel momento.
    Alla fine sei tu quello che deve analizzare un attimino le propie risorse e decidere, per quanto riguarda unreal tournament usato vai tranquillo non dovrebbe darti problemi anche se qualcuno utilizza gia' il tuo numero di serie. :)
    THE VIDEOGAMES IS MY PASSION!!!
    THE DREAMCAST IS MY LIFE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3400293
    A me con un amd k6-3 450mgh geforce 256, va alla grande persino a 1024x768 senza neanche un rallentamento.
    Per ilpredy: e' vero li ho visti anche io infatti mi sono subito cuzzato well of time siccome unreal t lo avevo gia' preso a suo tempo a prezzo pieno non pentendomene affatto!! :)
    THE VIDEOGAMES IS MY PASSION!!!
    THE DREAMCAST IS MY LIFE!!!
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400294
    Mi sembra che il supporto DirectX 8.0 sulle Voodoo 5 inizi a funzionare decentemente con gli ultimi driver (datati 9 o 10 novembre 2000) versione 1.04.00. Comunque le DirectX 8.0 davano discreti problemi anche con le Voodoo 3...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400295
    ilrullo ha scritto:
    Possiedo quake 3 per il dc versione PAL,però per gustarmelo al meglio mi anno detto dovrei comprarmi il mouse (la tastiera lo già!)On line viaggia molto bene sembra di non essere nemmeno collegati alla rete!!!Siccome possiedo un pc credo che sia in grado di tirare il suddetto titolo mi converrebbe comprarlo per il computer!(risparmerei i soldi del mause e nella bolletta!)?possiedo un AMD 500 con 128 ram voodoo 55000 modem 56 k!
    C'è anche da prendere in cosiderazione che siccome nella versione pal non'è possibile settare il modem a piacimento(invece nella usa si!:()mi tocca spendere per ogni ora di gioco 1300lire contro (eventualmente)720 lire del mio provaider (wind)!
    Ciao a tutti!!!^_^
    ps.ho provato a settare il midem con il browser usa ma quake non vule proprio partire!!:( MEGLIO LA VERS:PC?
    Ho provato ambedue le versioni... beh, provato... il cdrom di Quake 3 PC è praticamente consumato :)
    In ogni caso, secondo me è su PC che Q3 da il meglio: è stato pensato per questa piattaforma, per sfruttarne le grandi capacità di hardware e di connettività. Il porting su DC è a mio parere riuscitissimo, ma chi ha giocato a Q3 su PC sa che il "feeling" è diverso.
    Chi possiede una configurazione abbastanza potente per far girare quake al meglio (e tu la possiedi, basta che metti tutto bene a posto nelle opzioni grafiche) dovrebbe secondo me prediligere la versione per PC rispetto a quella Dreamcast.
    Chi è dotato solo della console Sega può prendere tranquillamente la versione appostita, sapendo che è un gioco ottimamente realizzato ma che sarà necessario l'esborso per mouse e tastiera per poter provare un'esperienza da vero Quaker
    http://www.facebook.com/VITSole
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400296
    <--Sole---> ha scritto:
    ilrullo ha scritto:
    Ciao a tutti!!!^_^
    Ho provato ambedue le versioni... beh, provato... il cdrom di Quake 3 PC è praticamente consumato :)
    In ogni caso, secondo me è su PC che Q3 da il meglio: è stato pensato per questa piattaforma, per sfruttarne le grandi capacità di hardware e di connettività. Il porting su DC è a mio parere riuscitissimo, ma chi ha giocato a Q3 su PC sa che il "feeling" è diverso.
    Chi possiede una configurazione abbastanza potente per far girare quake al meglio (e tu la possiedi, basta che metti tutto bene a posto nelle opzioni grafiche) dovrebbe secondo me prediligere la versione per PC rispetto a quella Dreamcast.
    Chi è dotato solo della console Sega può prendere tranquillamente la versione appostita, sapendo che è un gioco ottimamente realizzato ma che sarà necessario l'esborso per mouse e tastiera per poter provare un'esperienza da vero Quaker
    E poi considera che sulla versione pc puoi scaricarti livelli aggiuntivi, futuri mod, espansioni, persoanlizzare Quake 3 (punto di fuoco, ecc...)
    La versione dc è ottima (una delle migliori conversioni), ma chi ha possibilità di giocarlo su pc non deve esitare. Io non ho un pc adattato a giocare e quindi penso che prenderò la versione Dc, solo che dovrei procurare versione americana e assicurarmi che tutto funzioni con l'adattatore ethernet per dc visto che ho una linea adsl.
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400297
    lain ha scritto:
    E poi considera che sulla versione pc puoi scaricarti livelli aggiuntivi, futuri mod, espansioni, persoanlizzare Quake 3 (punto di fuoco, ecc...)

Giustissimo, gravissima dimenticanza, la mia :)
    Instagib Rulez!
    http://www.facebook.com/VITSole
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400298
    <--Sole---> ha scritto:
    Giustissimo, gravissima dimenticanza, la mia :)
    Instagib Rulez!
    Penso che comunque il discorso vada per tutti gli Fps su computer e le loro vesioni su Console...
    Vedi ad esempio tutti i mod per Quake2
    vedi l'editor di livelli e
    tutte le possibili variazioni
    alal fisica e alle armi che si può fare a Unrealtournament
    A counter strike ad halflife.. ecc.. ecc....
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400300
    GOKUssj4 ha scritto:
    Per quanto riguarda i mod i livelli aggiuntivi ecc. do' ragione a tutti gli altri, ma per quanto riguarda la connessione bisogna ammettere che su dream e migliore in tutti i sensi e se si pensa che il dream con il suo semplicissimo modem a 33 riesce ad limitare i lag talmente tanto da renderli impercettibili, cosa che il pc con il normale 56 k se lo scorda di brutto.
    Il dream fortunatamente puo' contare su i server ottimizzati di dreamarena e sul fatto che per ora si puo' giocare con un massimo di 4 giocatori sul campo cosa che alleggerisce non di poco il tutto, mentre il picchio deve fare i conti con la velocita' dei vari provider e dal sovraccarico della rete che si ha in quel momento.
    Alla fine sei tu quello che deve analizzare un attimino le propie risorse e decidere, per quanto riguarda unreal tournament usato vai tranquillo non dovrebbe darti problemi anche se qualcuno utilizza gia' il tuo numero di serie. :)
    Ringrazio di nuovo titti per l'attenzione!
    Questa mattina sono andato a prendere unreal usato! appena lo istallato mi sono messo a giocare è devo dire che ci sono rimasto di male!!!:)ma puttana eva come si fà a giocare in questa maniera?è lento,porca miseria!!!(scusate il mio sfogo!)credevo che con il mio pc non avessi avuto difficoltà!ho provato ad abbassare qualcosa nei dettagli, la grafica era di 640*460 mi pare ,ma niente da fare!!!:( sono abituato a giocare a quake per il dc è devo dire che è tutta un'altra cosa!!!molto probabilmente dipenderà da mè non sono molto pratico(anche se la configurazione della scheda è del computer me la fatta uno che ci capisce qualcosa!)Boo!! fatto stà che la copia lo subito riportata al negoziante è mi sono fatto fare un buono!
    Ciao a tutti!!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400301
    Ciao a tutti :)
    Dunque per quanto mi riguarda gioco ad Unreal Tournament in 800*600 con una GeForce 256 e devo ammettere che è fantastico, la precisione nel mirare è quasi maniacale senza considerare "la magica" sensazione di fluidità che si avverte quando si fa ruotare l'omino. La 640*480 mi spiace dirtilo Rullo ( amico mio ;) )ma è da biafra :lol
    Sulla questione Quake 3, non posso che essere d'accordo con voi, gli shooter vanno giocati su Pc, le versioni per console servono solo per chi non possiede un picchio sufficentemente corrazzato. Approposito di Shooter 3d, ma avete visto che vendono Wheel of Time e Unreal Tournament originali a 19.900 ???
    Pazzesco, li ho presi entrambi :)

Vabbè ora vi saluto,

Ciauz!

IL Predy
    Web Master di
    Always Dreamcast - La Risorsa Italiana sul Dreamcast

13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400302
    GOKUssj4 ha scritto:
    A me con un amd k6-3 450mgh geforce 256, va alla grande persino a 1024x768 senza neanche un rallentamento.
    Per ilpredy: e' vero li ho visti anche io infatti mi sono subito cuzzato well of time siccome unreal t lo avevo gia' preso a suo tempo a prezzo pieno non pentendomene affatto!! :)
    Ma allora perchè a mè con un amd 500 128 ram voodoo5500
    non mi viaggia ??? :-O

un consiglio !!quake pc o per dc?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina