1.     Mi trovi su: Homepage #3400308
    Salve, e' da parecchio che come punto di riferimento nell'ambito ludico mi affido a NextGame ( il TOP ): mi chiedevo pero' se avete intenzione di migliorare la sezione Trucchi & Soluzioni che cosi' come e' ora mi sembra molto abbandonata a se stessa! Su, ragazzi un po' di impegno! Se vi serve gente che vi cerchi le soluzioni e i cheat in giro... siamo qua!!!
    Cmq siete i migliori! :-)
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3400309
    ..come in altro post, ricolgo l occasione per fare i complimenti al vostro sito che, quasi quotidianamente, visito con interesse da piu di un anno(forse anche piu..prima si chiamava con un altro nome se non sbaglio..)..l unico suggerimento che posso darvi riguarda l area FILES..mettere una raccolta di demo e utility varie non sarebbe male..seguita magari da una sezione che riporta,con l ovvia approssimazione,le varie uscite dei giochi sul territorio italiano..(credo che interpellare le varie leader, cto, etc non sia un grosso problema..)..a proposito..matteo spero porterai anche qui l impostazione seria e completa ache avevi dato a quel gran giornale che "era" PCZETA(dico era xche da quando l ha ripreso lo studiovit e diventato na mezza cacat..si insomma non sono piu fra i loro lettori..)..un in bocca al lupo e un.."continuate cosi"..byez
    c.o carrista "regio esercito" primo clan italiano di www.wwiionline.com
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3400310
    Logan ha scritto:
    Salve, e' da parecchio che come punto di riferimento nell'ambito ludico mi affido a NextGame ( il TOP ): mi chiedevo pero' se avete intenzione di migliorare la sezione Trucchi & Soluzioni che cosi' come e' ora mi sembra molto abbandonata a se stessa! Su, ragazzi un po' di impegno! Se vi serve gente che vi cerchi le soluzioni e i cheat in giro... siamo qua!!!
    Ciao
    Si certo, miglioreremo.

Ma dire "abbandonata a se stessa" mi pare un filo ingeneroso ;)

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400311
    Logan ha scritto:
    Ciao
    Allora, è sicuramente vero quello che dici per quanto riguarda le soluzioni: ci stiamo lavorando per rimpinguarle, per scriverne e aggiungerne di nuove. Le cose miglioreranno col tempo, abbi fiducia ;) Il fatto è che molti dei siti internazionali dedicati alla pubblicazioni di soluzioni sono in realtà dei "raccoglitori" di soluzioni fatte da altri, e non è questo il servizio che siamo abituati a dare su Nextgame. Vorremmo riuscire a rendere l'area soluzioni molto più ricca, ma fatta interamente da noi, con l'impostazione e lo "stile" che contraddistingue le nostre pagine.
    Non escludo, comunque, che si possa pensare anche al coinvolgimento di lettori particolarmente vogliosi di scrivere soluzioni, ma al momento è solo un tarlo che mi gira per la testa e quindi prendi questa cosa con beneficio d'inventario. Sicuramente su Nextgame non vorrei mai vedere soluzioni prese da altri siti: l'originalità dei nostri contenuti è, secondo me, una componente molto importante del nostro lavoro e di siti che fanno da raccoglitore e che presentano contenuti tradotti, secondo me, ce ne sono già tanti.
    Per quanto riguarda i Trucchi, ne mettiamo online di nuovi ogni giorno... credo che rappresentino un bell'angolo del nostro sito che è destinato, appunto, ad arricchirsi giorno dopo giorno grazie al lavoro dei nostri "trucchettari" ufficiali.
    Ciò non toglie che i suggerimenti sono sempre ben accetti, quindi continuate a farvi sentire sul forum e chiedete: se possibile, vi sarà dato :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3400312
    Logan ha scritto:
    Ciao
    Sinceramente non capisco dove nasca la tua critica alla sezione trucchi.
    Per le soluzioni non posso che darti ragione ma Simone ha già chiarito alla perfezione i motivi che l'hanno resa fino a poco fa deserta.
    Per i trucchi invece beh, trovami un sito italiano dove ci sono tante voci e un aggiornamento costante come quello di NG e te ne sarei grato. La sezione dunque è tutt'altro che abbandonata a se stessa e siamo sempre pronti oltre agli aggiornamenti alle risposte dirette.
    Il fatto che sia l'unica zona non firmata è una scelta, dietro la sezione ci sono comunque persone che lavorano costantemente.

A disposizione per consigli ed eventuali, saluti e buona lettura :)
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400314
    tom ha scritto:
    ..come in altro post, ricolgo l occasione per fare i complimenti al vostro sito che, quasi quotidianamente, visito con interesse da piu di un anno(forse anche piu..prima si chiamava con un altro nome se non sbaglio..)..l unico suggerimento che posso darvi riguarda l area FILES..mettere una raccolta di demo e utility varie non sarebbe male..seguita magari da una sezione che riporta,con l ovvia approssimazione,le varie uscite dei giochi sul territorio italiano..(credo che interpellare le varie leader, cto, etc non sia un grosso problema..)..a proposito..matteo spero porterai anche qui l impostazione seria e completa ache avevi dato a quel gran giornale che "era" PCZETA(dico era xche da quando l ha ripreso lo studiovit e diventato na mezza cacat..si insomma non sono piu fra i loro lettori..)..un in bocca al lupo e un.."continuate cosi"..byez
    Per quanto riguarda l'area files, posso dirti che ci stiamo lavorando. Esistono vari modi per creare un centro di download veramente efficiente, ma ognuno di questi porta con se alcune problematiche che potrebbero rivelarsi difficili da gestire. Crediamo di avere trovato l'idea giusta, si tratta solo di metterla in pratica, testarla per bene e poi metterla a disposizione di tutti, così come abbiamo fatto con questo forum, che era una delle priorità in Nextgame già dalla sua nascita, ma che abbiamo preferito rimandare fino al momento in cui non saremmo stati in grado di curarlo e testarlo a fondo.

Per quanto riguarda i complimenti a Matteo, ti assicuro che sono meritati :)
    Ok, io sono di parte, però sappi che se l'impostazione di Nextgame è tutta farina del suo sacco (con qualche umile contributo di noialtri mortali :) ) fin dal progetto iniziale. Sulle riviste con cui abbiamo avuto l'onore di collaborare abbiamo sempre cercato di portare lo stile e la passione che ha contraddistinto questo gruppo, prima con G-O-L, poi con le riviste e Nextgame.it.
    http://www.facebook.com/VITSole

► Saluti e mazzate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina