1.     Mi trovi su: Homepage #3400321
    Quote of Jappotector:
    ---------------------------------------------------
    Mi viene in mente quando nella mia infanzia, entravo in quei bar infestati dal fumo delle sigarette a Bassano e passavo il tempo a
    guardare i \"grandi\" che giocavano con il cabinato di StreetFighter2...
    Ricordi prima della presentazione cosa appariva??
    ...
    A schermo nero, uno stemma con su scritto \"Winners don\'t use drougs\" o più semplicemente \"i vincitori non usano droghe\"

E\' ironico...
    Penso che al giorno d\'oggi non esistano quasi case produttrici che sensibilizzino ancora il problema delle droghe nei loro prodotti...
    al massimo, si preoccupano di marchiare i propri prodotti con frasi sibilline tipo \"VM 15 ANNI\"
    Se ci pensate è davvero inquietante, in tutti questi anni, la tecnologia ha fatto passi da gigante, abbiamo ogni anno macchine sempre
    più potenti, più veloci, più belle...
    Videogame sempre più perfetti, più grandi, più definiti...
    Ma il prezzo pagato è stato perdere qualcosa di molto importante: quel vecchio stemma prima della presentazione di molti giochi,
    quel vecchio stemma che si trovava sulla porta della sala-giochi, o sui cabinati stessi...
    Inserirlo nuovamente, porterebbe via un solo secondo, è davvero così difficile o antiproduttivo includerlo?

---------------------------------------------------

Eh sì...un tema un po\' inconsuieto questo nel nuovo ed esaltante forum di n-g

Per droga cosa si intende? Droga è comunemente vista come una sostanza che altera il prorpio autocontrollo, favorisce l\'insorgere di stati d\'euforia e successivamente (ma sopratutto) malessere. Ma droga è, sopratutto contro l\'etica. La società non sopporta di dover curare giovani e non per atti puramente \"adolescienziali\", di chi non sa ancora come funziona il mondo.
    Questo dappertutto

Vorrei sottolineare che c\'è un incredibile differenza tra marjuana e eroina. Certo, tutti sappiamo che una fa parte della stretta cerchia delle droghe leggere, mentre l\'altra è <<pesante>>. Ma cosa intendiamo per pesante. Cosa intendiamo per leggero?? Rifletteteci...
    Avete mai fatto grosse distinzioni tra i due gruppi? Penso di no. Come diceva Simone \"Non esiste ragione al mondo - di natura sanitaria o farmacologica, giuridica o sociale - per tenere nell\'illegalità e nel mercato
    clandestino una sostanza che non fa piú male di una sigaretta\". La marjuana è in uso da cinquemila anni. Mai, come continua a dire \" in tutta la letteratura scientifica vi è un solo documento che descriva un caso di morte
    provocato sicuramente dalla cannabis\"
    Bisognerebbe considerare drogati chi fuma, chi beve...c\'è sempre una dipendenza. Rifletteteci...

Evitare di legalizzare una sostanza che non fa male piu\' di una bevanda alcolica è alquanto ambiguo. Ambiguo come si considerano i centri di reabilitazione dei tossico dei manicomi. Chi fuma nelle strade, chi incomincia a quindici, tredicianni, giurereste che nel prossimo futuro smette e non riscontrerà malattie?? Sapete quanti morti per fumo ci sono in Olanda? Come al solito. Sapete quanti per droghe? 32 all\'anno. e in Italia? 1534 all\'anno. Perchè ci si preoccupa tanto di una che fuma l\'erba, ugualmente dovrenmmo fare con chi fuma la piu\' comune sigaretta!

I nostri diritti non devono essere lesi.Ognuno è libero di fare cio\' che desidera nei limiti della Costitusione.Ma le costituzioni moderne promettono grandi cose, ma fino ad oggi si è visto il contrario. Abbiamo combattuto per il divorzio? Abbiamo combattuto per maggiori diritti sulla famiglia? Non vedo perchè si attacchi allora in quest\'ultimo periodo tanto Veronesi, a mio parere un ottimo medico e un eccellente ministro della Sanità. Ma è quello che non vuole il popolo italiano? Beh, è un altro discorso, allora...

Secondo me, è ora di un altro e grande referendum...

QUESTO MESSAGGIO E\' RIVOLTO A TUTTI, MODERATORI, GENTE ABITUALE DEL FORUM, GENTE DI SOLO PASSAGGIO. DISCUTIAMO...

Jedah

[Modificato da Jedah il 15/12/2000 16:42]

[Modificato da Jedah il 15/12/2000 16:47]</pesante>
    "Join with my soul if you desire peace and tranquility for all time!"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3400323
    Argomento difficile da trattare!
    Attenzione però a non fare demagogia o ad usare troppi luoghi comuni.
    Mi è piaciuto l'inizio del topic, intelligente ed intrigante, ma poi sei scivolato nei luoghi comuni.
    Una cosa importante che mi pare il caso di sottolineare e che molti sbagliano. Droga non è ciò che da dipendenza, nè ciò che rende felici o che altera le percezioni. Non hanno gli stessi problemi una persona che beve troppo ed una che prende eroina. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400324
    drill:
    Argomento difficile da trattare!
    Attenzione però a non fare demagogia o ad usare troppi luoghi comuni.
    Mi è piaciuto l'inizio del topic, intelligente ed intrigante, ma poi sei scivolato nei luoghi comuni.
    Una cosa importante che mi pare il caso di sottolineare e che molti sbagliano. Droga non è ciò che da dipendenza, nè ciò che rende felici o che altera le percezioni. Non hanno gli stessi problemi una persona che beve troppo ed una che prende eroina. ;)

già, sennò pure caffeina e nicotina sarebbero droghe..
  4. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #3400326
    remaskate:
    Guardate la data
          :berto: ,Come mai hai riesumato questo topic?
    "The war has changed"

WINNERS DON\'T USE DRUGS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina