1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400331
    Da appassionato di giochi di ruolo aspetto con trepidazione Neverwinter Nights dei Bioware che promette di unire grafica 3d alla Vampire con la profondità dei giochi alla Baldur's Gate. Se riescono a fare la metà di ciò che promettono, ci sarà da divertirsi. Poi c'è Ultima Online: Origin che aggiunge a Ultima Online la grafica 3d Di Ultima IX (speriamo non i bug !!) ma l'attesa si prospetta lunga !!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400333
    Ah, dimenticavo... se dovesse mai uscire ISS per il Picchio (forza Microsoft, cosa ci vorrà mai a convincere Konami San??) allora vado veramente in Giamaica col PC per i prossimi 7-8 mesi !!! 8) 8)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400336
    baradel ha scritto:
    Quali secondo voi sono igiochi più belli in uscita nei prossimi 6 mesi?
    mia classifica:
    1 Sacrifice
    2 Black & White
    3 Giants
    Giants lo aspetto con trepidazione da tempo, del bellissimo B&W ho una voglia incredibile, anche se temo che poi, come tutti i giochi di Molyneux, alla lunga tenda a stufare. Aspetto con grande apprensione Alice e sono curioso di vedere come sarà, una volta finito, The Real Neverending Story.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400338
    Belfis ha scritto:
    Faccio due nomi, da appassionato di action-strategi war-based:
    1) Hidden & Dangerous 2
    2)Commandos 2
    Che ne pensate.
    Che ho visto molto da vicino Commandos 2 e ti assicuro che mi ha semplicemente stregato, nonostante sia uno di quei giochi che sul mio PC durerebbero venticinque secondi

[Modificato da Filippo Caprioli il 17/12/2000 13:08]
    http://www.facebook.com/VITSole

Quali i giochi più attesi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina