1.     Mi trovi su: Homepage #3400343
    Ciao Ragazzi, settimana scorsa ho speso ben 149.000 per f1wg2 in versione giapp. Domanda. Non trovate strano il modo di frenare? Appena si alza il piede la decellarazione è = alla frenata. Quindi se si frena e si alza il piede, praticamente ci si ferma. Cosa ne pensate? E\' solo una mia impressione?
    Ciao

    [Modificato da cuore di capitano il 15/12/2000 18:07]
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  2.     Mi trovi su: Homepage #3400344
    Premetto di non aver mai giocato a F1 world gp 2 e tantomeno al DC ma io continuo a ripetere che come GP3 non c'è niente...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3400345
    Ciao. Domandona: ma il suddetto gioco é bello o no? E' vero che scatta molto frequentemente? ciò accade con tutte le visuali?? Grazie.
    SEGA 4ever!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3400346
    ciao Ryo, quello che dici è vero, ma il modo di frenare di GP3 è molto ma molto realistico ma diverso da quello di F1WG2. Uno deve vedere la macchina che rallenta. Non puoi fermare la macchina in cosi poco tempo. Ma visto che GP3 non c'è ancora sul DC.
    PS Il gioco è bello, rallenta un pò in rettilineo, e a volte scatta un pò in curva ma nel complesso è un buon gioco.
    Basta abitursi allo stile di guida.
    Ciao a tutti
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  5.     Mi trovi su: Homepage #3400347
    cuore di capitano ha scritto:
    Ciao Ragazzi, settimana scorsa ho speso ben 149.000 per f1wg2 in versione giapp. Domanda. Non trovate strano il modo di frenare? Appena si alza il piede la decellarazione è = alla frenata.
    Ciao,

    ho recensito il gioco in versione PAL su Nextgame.it. In effetti se freni senza accelerare (come ci si aspetta che tu faccia ^_^;) la monoposto si ferma molto rapidamente, come anche accade alle vere monoposto. Hai visto nei GP? Passano da velocità folli a 120-100Km orari in pochissimo tempo, grazie anche a due freni così, ovviamente.

    D'altraparte se stai andando a 300 all'ora la frenata non è affatto così repentina, senza contare che rischi di andare dritto comunque, quindi dipende dalla velocità che avevi raggiunto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3400348
    Fabio ha scritto:
    Ciao. Domandona: ma il suddetto gioco é bello o no? E' vero che scatta molto frequentemente? ciò accade con tutte le visuali?? Grazie.
    Finalmente mi sono comprato la versione pal del suddetto gioco...la grafica è a alti livelli ed è bellissimo...sfortunatamente i fastidiosissimi rallentamenti già visti nel primo capitoli sono rimasti!!

    PERCHE'?????
  7.     Mi trovi su: Homepage #3400349
    Beh, io non direi che i rallentamenti sono rimasti: sono peggiorati!
    A me sto gioco fa proprio schifo, molto meglio quello di EA per PS2 (che è a sua volta un titolo mediocre).

  f1 world gp 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina