1.     Mi trovi su: Homepage #3400361
    Ciao, ho appena acquistato viva football, solo che mi si verifica un misterioso fenomeno: dopo la procedura di istallazione (effettuata correttamente) al momento del lancio del programma, mi esce un messaggio di errore dicendo che non rileva la presenza del CD.
    Tutto questo potrebbe essere normale (la forza della sfiga) se non fosse che su alcuni pc (anche di caratteristiche inferiori) gira benissimo, lo stesso CD.
    Non gira con:
    -celeron 333, 160 Mb di Ram, scheda voodoo 4
    -pentium pro 180, 96 Mb di Ram, scheda S3

Gira con:
    -Cyriz 166, 32 Mb di Ram, scheda S3
    -Pentium 3 500, 64 Mb di Ram, scheda 3dfx

Cosa può essere???

P.S. ho provato ad istallarlo in tutte le dimensioni (tipica, completa, compatta).

Grazie (sono disperato!!)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3400362
    bebo_63 ha scritto:
    Ciao, ho appena acquistato viva football, solo che mi si verifica un misterioso fenomeno: dopo la procedura di istallazione (effettuata correttamente) al momento del lancio del programma, mi esce un messaggio di errore dicendo che non rileva la presenza del CD.
    Tutto questo potrebbe essere normale (la forza della sfiga) se non fosse che su alcuni pc (anche di caratteristiche inferiori) gira benissimo, lo stesso CD.
    Non gira con:
    -celeron 333, 160 Mb di Ram, scheda voodoo 4
    -pentium pro 180, 96 Mb di Ram, scheda S3

Gira con:
    -Cyriz 166, 32 Mb di Ram, scheda S3
    -Pentium 3 500, 64 Mb di Ram, scheda 3dfx

Cosa può essere???

P.S. ho provato ad istallarlo in tutte le dimensioni (tipica, completa, compatta).

Grazie (sono disperato!!)
    visto che hai il cd originale
    vai su gamecopy world e scarica il crack che elimina la partenza da cd
    prova e facci sapere
    ciao

Dome
    "Vivo la mia mia un quarto di miglio alla volta....non mi importa di nient'alto...in quei dieci secondi io sono libero"

Tag Live : Wiinoge

Viva Football Mystery

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina