1.     Mi trovi su: Homepage #3400490
    Assolutamente CoReTo, anche perché... quanto costano? (ora mi sfugge il prezzo)
    Personalmente a prezzo pieno non li comprerei di certo... non so, a quel punto mi basterebbe il MAME, ma a un 60/70 mila max magara si (ma magara te mettessi 'na parucca!).

(l'ultima è citazione arguta, solo per SOle)
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400491
    Anch'io la penso come Salvo e credo che bieche operazioni commerciali fatte da software house senza idee che speculano sui ricordi di una generazione di videogamer cresciuta a Space Invaders e compagnia siano da condannare. Magari le riedizioni sono pure fatte bene (non ho avuto ancora occasione di provarle) ma resta la tristezza che nelle software house la parola INNOVAZIONE non sia più di casa.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400492
    Zave ha scritto:
    Sto giochicchiando alla riedizione Hasbri/Namco di Pac Man (Pac Man Avventura nel Tempo)... bellissimo :)
    Insomma è sempre lui, ma è divertente come pochi altri (e lo stesso dicasi per le riedizioni di Breakout, Frogger 2 e Space Invaders).
    Li ho giocati pure io e li ho trovati molto divertenti. Il mio giudizio è certamente positivo, ma il dubbio è: quanti saranno disposti a comprarli?
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3400493
    Zave ha scritto:
    Assolutamente CoReTo, anche perché... quanto costano? (ora mi sfugge il prezzo)
    Personalmente a prezzo pieno non li comprerei di certo... non so, a quel punto mi basterebbe il MAME, ma a un 60/70 mila max magara si (ma magara te mettessi 'na parucca!).

(l'ultima è citazione arguta, solo per SOle)
    Voi credete che la riedizione dei vecchi classici con una grafica moderna sia un fatto positivo?
    Io sono un emumaniaco di vecchia data e credo che i colori, i suoni e lo stile dei vecchi giochi non possa essere paragonato a queste mediocri operazioni di mercato. Secondo me di fronte alle meraviglie del MAME e compagnia non c'è frogger 2 che tenga. Io mi tengo stretto i miei pixelloni di Pac Man, Sinistar, Galaga Asteroid e via di seguito, fanno parte della mia e di molte delle vostre infanzie. Un'infanzia passata e mettere quel prezioso gettone nel cabinato, a tentare di stabilire il RECORD, dello stare tra amici in una sala giochi. Tutto questo erano i vecchi giochi, non lasciamo che qualcuno ci infanghi i nostri miti per qualche dollaro in più.

Pac Man - La Pizza senza la fetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina