1.     Mi trovi su: Homepage #3400522
    Speriamo in un utilizzo del FSAA e in un frame rate ancorato a 60 fps. sicuramente avremo allora a che fare oltre (speriamo bene) in un buon gioco, anche ad una prima prova delle effettive capacità di Playstation2. Square da tempo cerca di incoraggiare le software a sfruttare la potenza di Ps2, che a quanto pare è un po' in ritardo dal dimostrarla a differenza di Dreamcast; infatti Soul Calibur non uscì dopo 10 mesi. Speriamo bene.
    Lo sapete che la casa si Crash sta sviluppando un progetto che promette di spremere al massimo il monolite nero? Io, visti i precedenti (crash Team Racing su Psx) ci credo!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3400523
    Non male (anche se la seconda foto cosi\' ad occhio pare parte di un full motion), avevo gia\' visto altro materiale fotografico negli ultimi giorni e mi aveva impressionato positivamente. Speriamo solo che riescano a ovviare al semplicismo disarmante del terzo episodio (decisamente peggiore del secondo da giocare) e che inseriscano comunque uno story mode all\'altezza del suddetto gioco. Un vero peccato che per la versione occidentale di Ace Combat 3 abbiano segato tutta la trama...un delitto oserei dire.

[Modificato da Alessandro Casini il 16/12/2000 0:46]

[Modificato da Alessandro Casini il 16/12/2000 0:47]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400524
    Exogino ha scritto:
    Io posseggo due filmati scaricati circa 1 mesi fa.
    "Fotorealistico" è il primo aggettivo che mi viene in mente per descriverlo.
    Se non sbaglio il gioco è stato presentato solo adesso! ???
    Come li hai avuti i filmati?
    Dove li hai presi?

ACE COMBAT 4, rulla di brutto!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina