1.     Mi trovi su: Homepage #3400531
    Premesso che posseggo un delta 2x2x10x, abbastanza vecchiotto ok pero' mi ha sempre servito bene senza deludermi, ora pero' sulle cose un po' piu' serie comincia a battere un po' i coperchi.
    Il quesito che vorrei proporvi e' insomma il seguente:
    Ho gia' l'idea su quali modelli orientarmi ed e' a questo punto che mi serve un consiglio e cioe' prendere il plextor 12x10x32x oppure aspettare lo yamaha 16x12x40x, quale' il migliore a prescindere dalla velocita' raggiunta dai due?
    Grazie a tutti quelli che mi illumineranno :DD
    BYE BYE!!
    THE VIDEOGAMES IS MY PASSION!!!
    THE DREAMCAST IS MY LIFE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3400535
    Io non credo... anche perchè il masterizzatore meno caro sul mercato( TEAC 4X 4X 32X oem IDE ) costa 249.000 e non so garantirti sulle prestazioni... purtroppo i masterizzatori belli partono dalle 400.000...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400538
    Personalmente non credo che la velocità di masterizzazione sia poi così importante oggi come oggi... Insomma, tutti i modelli supportano velocità superiori al 8x4x32 e a meno che non devi mettere su un'industria di cd credo sia più che sufficente. La cosa più importante è che non dia problemi con i software più "importanti" come il Clone CD ;)
    Quindi prima ti consiglio di controllare la compatibilità di questo nuovo modello con i programmi più diffusi.
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400539
    No... Io masterizzo a 4x e metto i CD fatti sul caricatore in macchina senza nessun problema. Sta di fatto che per quello scopo uso solo CD Pioneer, Sony o TDK non necessariamente CD Audio ma anche quelli x dati (che, detto tra noi, comunque tra i due tipi cambia solo il prezzo)... Byez :) :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400540
    GOKUssj4 ha scritto:
    Premesso che posseggo un delta 2x2x10x, abbastanza vecchiotto ok pero' mi ha sempre servito bene senza deludermi, ora pero' sulle cose un po' piu' serie comincia a battere un po' i coperchi.
    Ho gia' l'idea su quali modelli orientarmi ed e' a questo punto che mi serve un consiglio e cioe' prendere il plextor 12x10x32x oppure aspettare lo yamaha 16x12x40x, quale' il migliore a prescindere dalla velocita' raggiunta dai due?
    BYE BYE!!
    Secondo la mia personalissima opinione, tra i due io preferirei il Plextor (ma il 12x10x32x è già Burn-Proof ?) perchè è tra i migliori nelle copie di CD difficili tramite CloneCD e comunque con la suddetta tecnologia niente più CD buttati per buffer-underrun !! Ti saluto :P
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400542
    Ragazzi io ho un Teac 6x 24x SCSI
    Mi si bloccva a causa del banco di ram..fasullo..ma da quando l'ho cambiata ( la ram) avro scrito 100 o 200 cd....neanke bruciato 1...queste sono buone prestazione..è un po lento..ma ibn 10 miniti il cd te lo fa..2 mb di buffer..e nient burn spoof...cmq..anke se vekkiotto rimane una scelta valida...un anno e mezzo fa..l'ho pagato 300.000 con scheda SCSI TeckRam
    :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400543
    GOKUssj4 ha scritto:
    BYE BYE!!
    Io consiglio HP.... HP forever... ho l'8x e non mi ha mai bruciato un cd, mi copia il mondo intero.. che volere di piu' dalla vita? ho saputo anche di persone che non hanno avuto problemi ne' col 10x ne' col 12x...
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  8.     Mi trovi su: Homepage #3400544
    eco ha scritto:
    Personalmente non credo che la velocità di masterizzazione sia poi così importante oggi come oggi... Insomma, tutti i modelli supportano velocità superiori al 8x4x32 e a meno che non devi mettere su un'industria di cd credo sia più che sufficente. La cosa più importante è che non dia problemi con i software più "importanti" come il Clone CD ;)
    Quindi prima ti consiglio di controllare la compatibilità di questo nuovo modello con i programmi più diffusi.
    Ma è vero che spesso autoradio con cd e stereo non leggono se non cd audio masterizzati a 1X?

UN PICCOLO CONSIGLIO SUL MASTERIZZATORE!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina