1.     Mi trovi su: Homepage #3400566
    Allora, nei Toys Center (catena presenta, più o meno, in tutta Italia) si trovano alcuni titoli a 29.900, giochi della prima "ondata" dell'ottobre '99:

Sega Rally 2
    Dynamite Cop 2
    Incoming
    e poco altro

Sempre da Mediaworld trovi alcuni giochi (bruttarelli, non mi ricordo quali ora) ad addirittura 9.900 lire!!!

Meglio di così... :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3400572
    Ushio ha scritto:
    Possibilmente Usa o Jappo,con qualche gioco.Non offro più di £400.000,spese incluse(io sono di Cesena).
    TE LA TROVO A 350.000 CONSOLE 1 JOIPAD E 15 TITOLI IO SONO DI MISANO ADRIATICO CI POTREMMO INCONTRARE A MEZZA STRADA PER IL TRASPORTO.FAMMI SAPERE CIAO
  3.     Mi trovi su: Homepage #3400574
    Ushio ha scritto:
    Possibilmente Usa o Jappo,con qualche gioco.Non offro più di £400.000,spese incluse(io sono di Cesena).
    Ciao! Ho letto il tuo annuncio, cerchi una DREAMCAST vero?!
    Se ti può interessare io ne ho una NUOVISSIMA, infatti è ancora imballata!
    Ti chiederai perchè la vendo...ancora imballata?!
    Beh, mi è stata regalata al mio compleanno, ma io ho già la playstation e cmq non utilizzo molto le consolle, quindi per me è meglio venderla!
    Se credi ti possa interessare scrivimi sulla mia mail alan85@libero.it oppure contattami al 333/4971140.
    Per il prezzo...prova a dirmi tu quanto vuoi spendere!
    Ho già messo un annuncio, la vendo a circa 100 euro, però sono disposto a trattare...
    Dammi notizie per favore!
    Ciao, by Andrea
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400575
    Zave ha scritto:
    Allora, nei Toys Center (catena presenta, più o meno, in tutta Italia) si trovano alcuni titoli a 29.900, giochi della prima "ondata" dell'ottobre '99:

Sega Rally 2
    Dynamite Cop 2
    Incoming
    e poco altro

Sempre da Mediaworld trovi alcuni giochi (bruttarelli, non mi ricordo quali ora) ad addirittura 9.900 lire!!!

Meglio di così... :)
    a mediaworld a 9900 trovi ad esempio Slave zero.
    lo so perche' l'ho preso pure io....
    ne vale la pena???solo perche' costa 9900
    ciao
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.

► Cerco Dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina