1.     Mi trovi su: Homepage #3400581
    Ciao a tutti sono Icemanz e vorrei un consiglio.
    Ho comprato la WEB CAM GO PLUS e avevo già di recente installato Windows ME.
    Ma ho potuto constatare che con il nuovo sistema operativo di "Zio BILL" le funzioni della memoria della CAM non funzionano.
    Ora per far funzionare correttamente la Web Cam ho dovuto reinstallare Windows 98, solo così e tutto funzionante.
    Ma adesso il nostro caro sito NEXTGAME.IT ha pubblicato un aggiornamento per la WEB CAM che io posseggo.
    Dunque il mio problema è il seguente: posso tornare a windows ME con la certezza però che installando questo aggiornamento mi funzioni tutto correttamente?
    P.S.
    Sapete per caso Xchè possedendo una Ge force 256 non posso arrestare correttamente il sistema operativo Windows ME?
    Mi appare una schermata blu dove dice "ERRORE DI PROTEZIONE........"PERCHE'?!?!?!?!
    ICEMANZ
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400583
    Windows ME...
    Comprati Intellimouse Explorer con sensore ottico, provi ad installare il software (Microsoft Intellimouse) e ti dice "purtroppo è incompatibile" così ti tocca scaricarlo da web...
    Comprati Internet Keyboard con tasti dedicati ad Internet, provi ad installare il software (Microsoft Intellitype) e ti dice "purtroppo è incompatibile" così ti tocca scaricarlo da web...

E meno male che sono programmi Microsoft...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400585
    Icemanz ha scritto:
    Ciao a tutti sono Icemanz e vorrei un consiglio.
    Ho comprato la WEB CAM GO PLUS e avevo già di recente installato Windows ME.
    Ma ho potuto constatare che con il nuovo sistema operativo di "Zio BILL" le funzioni della memoria della CAM non funzionano.
    Ora per far funzionare correttamente la Web Cam ho dovuto reinstallare Windows 98, solo così e tutto funzionante.
    Ma adesso il nostro caro sito NEXTGAME.IT ha pubblicato un aggiornamento per la WEB CAM che io posseggo.
    Dunque il mio problema è il seguente: posso tornare a windows ME con la certezza però che installando questo aggiornamento mi funzioni tutto correttamente?
    P.S.
    Sapete per caso Xchè possedendo una Ge force 256 non posso arrestare correttamente il sistema operativo Windows ME?
    Mi appare una schermata blu dove dice "ERRORE DI PROTEZIONE........"PERCHE'?!?!?!?!
    Viva viva Win ME
    Purtroppo non so aiutarti nello specifico, ma francamente non vedo la necessità di reinstallare ME: personalmente l'ho usato un po' e mi sono scontrato con malfunzionamenti piuttosto frequenti e un'atavica mancanza di driver per le mie periferiche (scheda TV, scheda di decompressione DVD etc.). Ho invece avuto culo con il TA ISDN il cui driver era compreso (unico) nel cd all'interno di un'apposita cartella. Bah, io mi terrei 98SE, in attesa di tempi migliori...
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3400586
    Allora e' un Problema di installazione devi prima installare il software e poi la webcam

X l'altro problema se il messaggio ti appare in dos sono i driver del modem

ciao fammi sapere

Nox
    nox@ngi.it

WEB CAM GO PLUS e Windows ME

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina