1.     Mi trovi su: Homepage #3400589
    Un giorno uno si alza e, magari preso da depressione, decide di espandere il proprio PC. Allora vende il Celeron 433, la MB, la GeForce e passa a un Duron 600 su Asus A7V e Geforce 2 GTS.

Poi finalmente arrivano dei bei giochi, come Insane o Colin 2.0, li installa e pregusta già il fatto di poterli provare al massimo del dettaglio senza cali di fluidità. Poi però incontra la dura realtà e vede che no, proprio al massimo il gioco scatta, e anche togliendo qualche dettaglio qui e lì, ancora siamo lontani dalla fludità.
    E allora... allora si incazza e pensa che forse ci stanno tutti un poco prendendo per il c&@#...
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400590
    Sempre che poi oltre al fatto che il gioco scatta più di Marion Jones ai 100m bisogna scaricare patch da 40 e passa mega per avere ancora gli stessi problemi !! A volte mi chiedo alla Origin che beta-tester abbiano. E' bello essere pagati per non fare niente !!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3400591
    quello citato e' il grosso handicap dei pc rispetto alle console (videoludicamente parlando, of course)
    i programmatori sapendo che nVidia fa uscire un nuovo chip grafico ogni 6 mesi, non si sbattono minimamente, non cercano di addentrarsi nei meandri dell'hardware alla ricerca di possibili ottimizzazioni, e cosi' i prodotti risultano scadenti pure sui sistemi attuali ultrapotenti; cosa che invece succede con le console, dove i coders sanno che per almeno 5 anni e' quello l'hardware con cui avranno a che fare e quindi ti tirano fuori le magie... non a caso i titoli per console contemporanee sono sempre di caratura grafica superiore, nonstante specifiche tecniche largamente inferiori (il dc: sh4 200 mhz - okkei, custom e 4 volte + veloce di un p2 di pari frequenza, ma sono sempre 200 MHz!! -, powervr2 - non certo ai livelli di geforce e compagni, inoltre senza T&L - ; eppure i giochi, robe che su pc non si sono mai viste).
    per il gioco... le console vincono!
    byez
    No keyboards or mices were harmed in the making of this post.
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400592
    AAA Cercasi programmatori validi per sicuro lavoro paga redditizia possibilità carriera (da altre parti...) telefonare ORIGIN We Create Worlds...

P.S. I programmatori devono essere in grado di lavorare in ambiente Pascal 6.0 o superiore...

[Modificato da Dypa77 il 18/12/2000 23:12]
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400593
    Sei il migliore !!!! Con le poche conoscenze che ho di Analisi 1 e 2 possiamo creare effetti che al confronto il bump mapping di nVidia è un pò di crosta sui muri... :DD :DD :DD Vai che si contatta la Origin ma niente lavoro interinale...

[Modificato da Dypa77 il 19/12/2000 20:15]
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400594
    Ed il grido C-O-N-S-O-L-E si smorzò appena si seppe delle nuove uscite 2001: PS2, Gamecube, X-BOX, morte Dreamcast. Così il povero giocatore che da 2 mesi ha preso la PSOne ora vede la PS2 e dice:
    "Ma p#§@a p£$%&/a !!!" ... Byez
  7.     Mi trovi su: Homepage #3400595
    Comi ha scritto:
    Un giorno uno si alza e, magari preso da depressione, decide di espandere il proprio PC. Allora vende il Celeron 433, la MB, la GeForce e passa a un Duron 600 su Asus A7V e Geforce 2 GTS.

Poi finalmente arrivano dei bei giochi, come Insane o Colin 2.0, li installa e pregusta già il fatto di poterli provare al massimo del dettaglio senza cali di fluidità. Poi però incontra la dura realtà e vede che no, proprio al massimo il gioco scatta, e anche togliendo qualche dettaglio qui e lì, ancora siamo lontani dalla fludità.
    E allora... allora si incazza e pensa che forse ci stanno tutti un poco prendendo per il c&@#...
    Prova la Pre-alpha di Nascar 4, dopodicchè si potranno vedere le vene sulla tua fronte ingrossarsi per la troppa rabbia.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3400596
    Comi ha scritto:

Ciao

Sicuramente il problema sta nel fatto che le librerie D3D non vengono ottimizzate da parte dei programmatori visti i tempi ridotti per l'uscita di un game e soprattutto la velocità di "aggiornamento" dei nuovi processori grafici. Quindi non avremo mai un game perfettamente ottimizzato (se non erro i titoli che sfruttano il T&L delle GeForce 256 si contano sul palmo di una mano). Sicuramente meglio le Glide ma ormai stanno per essere completamente abbandonate quindi il futuro non è propriamente roseo
    Vedi il citato Colin 2 sicuramente bellissimo ma se leggete il codice di programmazione vi assicuro che la scheda grafica viene sfruttata per un misero 30%
    Avete installato le Directx 8.0?? Non fatelo e aspettate una nuova release (tipo 8.0a) perche sono piene di bachi e rallentano le macchine quindi mantenete le 7.0a che oramai sono stabili e buon divertimento

Scusate la lunghezza del msg ma mi fa girare le palle spendere un milione per una scheda grafica per poi vedere che rispetto ad un'altra che costa 300 carte guadagno appena un 15% di prestazioni

Ciao a tutti e w la vodoo 2 (ancora non la butto)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3400597
    Comi ha scritto:

Un solo grido si alza dalla folla: C-O-N-S-O-L-E !!!!

---------------------------
    "Good things come to those
    who hate"
    ---------------------------
  10.     Mi trovi su: Homepage #3400598
    Salvo ha scritto:
    Comi ha scritto:

Prova la Pre-alpha di Nascar 4, dopodicchè si potranno vedere le vene sulla tua fronte ingrossarsi per la troppa rabbia.
    Non ho dubbi ma come dici tu è una Pre-alpha. La vera rabbia arriva quando hai tra le mani un prodotto finito...
  11. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400599
    Dypa77 ha scritto:
    Sempre che poi oltre al fatto che il gioco scatta più di Marion Jones ai 100m bisogna scaricare patch da 40 e passa mega per avere ancora gli stessi problemi !! A volte mi chiedo alla Origin che beta-tester abbiano. E' bello essere pagati per non fare niente !!
    Giacché citi Origin... maledizione con sta storia della morte di 3DFX sono fottuto! Ho U9:Ascension ancora da giocare, bello nella sua scatolona... aspettavo il giorno in cui avrei avuto una nuova voodoo, visto che con la gef... ma sti stronzi mi cancellano la voodoo 5 6000 e poi svendono a nVidia. Minz, e io come ci gioco a Ultima? Qualcuno mi presti una voodooooooooo
    http://www.facebook.com/VITSole
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400600
    <--Sole---> ha scritto:
    Giacché citi Origin... maledizione con sta storia della morte di 3DFX sono fottuto! Ho U9:Ascension ancora da giocare, bello nella sua scatolona... aspettavo il giorno in cui avrei avuto una nuova voodoo, visto che con la gef... ma sti stronzi mi cancellano la voodoo 5 6000 e poi svendono a nVidia. Minz, e io come ci gioco a Ultima? Qualcuno mi presti una voodooooooooo
    Ho una Voodoo 2 da 12 mega se ti interessa! Ti basta la sua incredibile potenza? :DD :DD :DD

[Modificato da lain il 17/12/2000 10:03]
  13. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400601
    lain ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Ho una Voodoo 2 da 12 mega se ti interessa! Ti basta la sua incredibile potenza? :DD :DD :DD

[Modificato da lain il 17/12/2000 10:03]
    Stai scherzando? Con Ascension la tua Voodoo2 se la magna la GeForce, Origin del menga!

[Modificato da <--Sole---> il 18/12/2000 19:58]
  14. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400602
    Dypa77 ha scritto:
    AAA Cercasi programmatori validi per sicuro lavoro paga redditizia possibilità carriera (da altre parti...) telefonare ORIGIN We Create Worlds...

P.S. I programmatori devono essere in grado di lavorare in ambiente Pascal 6.0 o superiore...

[Modificato da Dypa77 il 18/12/2000 23:12]
    io ricordo ancora qualcosa del basic dello spectrum, secondo te ho qualche speranza? Oltretutto ricordo anche perfettamente come si usa il tasto Symbol Shift e parte dei vari cursori che venivano visualizzati in linea di comando.
    Cioè, sono una putenza!
  15. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3400603
    Dypa77 ha scritto:
    Sei il migliore !!!! Con le poche conoscenze che ho di Analisi 1 e 2 possiamo creare effetti che al confronto il bump mapping di nVidia è un pò di crosta sui muri... :DD :DD :DD Vai che si contatta la Origin ma niente lavoro interinale...

[Modificato da Dypa77 il 19/12/2000 20:15]
    HAR HAR HAR HAR HAR HAR!!!

Lo sconforto delle spese inutili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina