1.     Mi trovi su: Homepage #3400659
    Quello che avevo visto io all'ECTS era veramente indescrivibilmente brutto... Ma siccome tutti dicono il contrario e visto che allo SMAU effettivamente non era malaccio... il gioco deve essere migliorato via via che passava il tempo. Ma non avendolo provato non saprei dirti se comprarlo o meno :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400661
    Io moto GP lo stragioco in versione Giappo....e credetemi è dannatamente divertente!
    dopo averlo provato l aprima volta all'ECTS mi aveva un pochino demoralizzato,ma ora mi sono straricreduto,e se avete un amico da sfidare.....lo consumerete.
    longevità....bhe non male ,e la modalità simulazione è davvero ostica ma appagante.
    Un consiglio obbligato credetemi,chi lo definisce un motivo per prendere PS2,bhe con l'offerta attuale non mi sento di dargli torto :-))
    ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400663
    provato e restituito dopo 3 giorni..
    poche 5 piste,troppo facile il gioco,a livello grafico non mi ha entusiasmato,aliasing veramente invadente..
    io lo considero un giochino,veramente esagerato definirlo una Killer Application(SC docet..)
    divertente sì ma assolutamente poco profondo.
    un RR su due ruote..
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400664
    no,non è un disonore,adoro RR..
    e col 5 ancora oggi gioco,non spesso ma una partita ogni tanto me la faccio volentieri.
    Moto Gp invece mi ha deluso molto..
    le piste sono belle,niente da dire,il gioco è divertente ma non è scattata la scintilla,forse è colpa mia,forse perchè in 3 giorni avevo vinto tutti i campionati arcade(sai 5 gare non sono tante..)e un 70% dei vari challenge e ben difficilmente avrei sborsato 200 carte per giocare altri 3 giorni..
    o forse perchè avendo già un vero gioco di moto (Superbike 2001) ho considerato il titolo Namco solo un giochino senza pretese..
    cmq non siamo tutti uguali,e questa è la mia opinione,liberi di condividerla o meno.
    ciao a tutti
  5.     Mi trovi su: Homepage #3400670
    Hondino ha scritto:
    Io moto GP lo stragioco in versione Giappo....e credetemi è dannatamente divertente!
    dopo averlo provato l aprima volta all'ECTS mi aveva un pochino demoralizzato,ma ora mi sono straricreduto,e se avete un amico da sfidare.....lo consumerete.
    longevità....bhe non male ,e la modalità simulazione è davvero ostica ma appagante.
    Un consiglio obbligato credetemi,chi lo definisce un motivo per prendere PS2,bhe con l'offerta attuale non mi sento di dargli torto :-))
    ciao
    Moto gp è già uscito in versione pal. Fidatevi, è bellissimo.
    Compratelo assolutamente.

Ciao
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3400671
    matly ha scritto:
    provato e restituito dopo 3 giorni..
    poche 5 piste,troppo facile il gioco,a livello grafico non mi ha entusiasmato,aliasing veramente invadente..
    io lo considero un giochino,veramente esagerato definirlo una Killer Application(SC docet..)
    divertente sì ma assolutamente poco profondo.
    un RR su due ruote..
    5 piste saranno poche,ma sono fatte benissimo,particolareggiate e curatissime,io su quell episte ci ho corso davvero in moto e garantisco ch esono identiche.
    sul troppo facile avrei da ridire....lo hai giocato in simulazione?
    cmq è un gioco arcade.....da quando son odotati di profondità questo tipo di giochi?
    forse non una killer application assoluta,ma un gioco da avere se si ha una Ps2........
    un ultima cosa.....credi sia un disonore essere il RR5 a due ruote?
    :-)
    ciao

moto gp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina